sabato, Maggio 28, 2022

Seducente ma mai volgare: ecco 5 look a prova di eccesso che ti rendono sexy

Per sedurre non bisogna necessariamente eccedere, anche perché il rischio in questo caso è quello di apparire molto volgari e quindi determinare una caduta di stile. Abbiamo pensato di raccogliere per te cinque look a prova di eccesso che ti renderanno molto sexy.

Ognuno vuole apparire migliore e mettere in mostra le forme e ovviamente i punti forti del proprio corpo. Per farlo però la prima regola è sicuramente non eccedere nello scoprirsi troppo. Per apparire sexy infatti bisogna sempre giocare su un vedo non vedo, stimolare la fantasia ma non mettere tutto in piazza, perché si otterrebbe l’effetto contrario.

Look sexy
Foto Canva

Non esiste una formula esatta che va bene per tutti, per questo bisogna sempre seguire delle direttive e orientarsi magari prendendo ispirazione da qualche abbinamento proposto, in linea con la prima fisicità. Mostrarsi sensuali ma non volgari è anche un modo diretto per affermare con l’abbigliamento la propria sicurezza, cosa che è importante nei rapporti.

5 look per essere sexy e mai volgare

Questo non vuol dire che non si può scegliere una minigonna con tacco alto o un body sensuale. Tutto dipende in primo luogo dalle finalità d’uso e poi basta semplicemente ricordare di non esagerare, per non cadere poi nell’eccesso opposto.

Abito nero Shein
Fonte sito Shein

Un look su cui si può giocare tanto è un abitino nero, un vero must have che non passa mai di moda. Magari prediligendo una scollatura con spacco. Questa coppia è sempre vincente e soprattutto permette di essere sempre perfette, in qualunque occasione. Non è difficile trovare un abito nero con queste caratteristiche, per qualcosa di moderno e a basso costo Shein propone un abito meraviglioso a soli 14 euro.

Un’altra idea molto sexy è minigonna con blusa, questo è un abbinamento più ricercato che si può utilizzare in qualunque occasione con grande successo. Per la minigonna bisogna sempre optare per uno spacco adeguato e non vertiginoso, considerando anche un capo che sia comodo e che non renda impacciate. Se lo spacco è corretto, darà movimento e renderà il capo molto intrigante.

Vuoi un look che non passi inosservato? Per un’occasione particolare o una cena romantica puoi optare per un bel blazer come abito. Una trovata sicuramente “innovativa” che non peccherà di eccesso ma anzi, farà sì che tutti possano guardarti e ammirarti. Zara propone un blazer molto particolare a 99.95 euro molto sexy.

Per essere sexy nel quotidiano allora puoi optare per un bel jeans che metta in risalto le forme, magari di un colore scuro che è certamente più elegante in abbinamento a una camiciola, in questo modo non sbaglierai mai e sarai seducente anche a lavoro. Se invece sei a caccia di un look sexy da spiaggia, scegli un abitino semitrasparente, certamente farà colpo. In questo modo sari molto sensuale senza però eccedere con dettagli inappropriati. Se vuoi scoprire come essere chic con abiti economici, allora leggi qui.

Giacca Zara
Fonte sito Zara

Con questi cinque look potrai essere sexy in varie occasioni, senza però cadere nell’eccesso.

Può interessarti anche