domenica, Maggio 29, 2022

Ricordi Stefania Orlando al GF VIP? Alcuni abiti forse vorresti dimenticarli

La lunga esperienza di Stefania Orlando al Gf è stata ostacolata da alcuni errori di stile. Scopriamoli insieme.

Non c’è alcun dubbio che Stefania Orlando sia stata una delle concorrenti protagoniste della sua edizione.

Stefania Orlando copertina
Foto da @stefaniaorlando1

Arrivando terza dopo l’opinionista Tommaso Zorzi e l’ex velino Pierpaolo Pretelli, ha sicuramente fatto breccia nel cuore di molti italiani. Grazie al suo carattere irriverente e brioso, è riuscita ad aggiudicarsi il podio della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Ha dichiarato di aver voluto partecipare al reality perché voleva far conoscere al pubblico sia i suoi lati positivi che negativi e possiamo dire che c’è riuscita in pieno. Del resto è una cosa inevitabile, visto che si è seguiti 24/7.

Un’esperienza, quella di Stefania, durata ben 6 mesi, piena di emozioni e sorprese, che ci hanno fatto divertire, emozionare e ci hanno intrattenuto in un periodo in cui il Paese era in subbuglio. Insomma, un cast ideale che ci ha intrattenuto in un periodo non troppo positivo. Nelle settimane trascorse all’interno della casa più spiata d’Italia, la Orlando ci ha anche presentato il suo stile originale e creativo, anche se a volte la creatività ha preso il sopravvento. Infatti, alcuni outfit sono proprio da dimenticare. Vediamoli insieme.

Stefania Orlando, un GF da dimenticare?

Anche una conduttrice come lei, a volte, non è riuscita a colpire nel segno, soprattutto da un punto di vista stilistico.

Stefania Orlando in nero
Foto da @stefaniaorlandofan

Ci dispiace, si tratta di un look fin troppo confuso. Lo sappiamo che il nero è sinonimo di eleganza, ma qui purtroppo manca. Un abito che non le dona assolutamente, la linea del capo la rende piatta e non le mette bene in evidenza la sua meravigliosa silhouette.

Stefania Orlando in blu
Foto da @stefaniaorlandofan

Anche qui Stefania è incappata in un grave errore di stile. Nulla in contrario con la scollatura che le evidenzia il suo stupendo décolleté, ma la linea dell’abito non le si addice minimamente. Nulla in contrario con il colore, che le dona vivacità a originalità, ma per il resto nulla da fare.

Stefania Orlando in abito
Foto da @stefaniaorlandofan

Siamo super favorevoli ai mini dress ma devono essere scelti in base al proprio fisico. Stavolta, il capo non le mette bene in risalto il suo invidiabile fisico, per non parlare dei colori, un binomio assolutamente da evitare.

Stefania Orlando in bianco
Foto da @stefaniaorlandofan

Perfino il look da dea greca non ha colpito nel segno. Avremo fatto volentieri a meno della fascia dorata intorno alla vita, per non parlare degli stivali, che non si abbinano proprio con il resto dell’outfit.

Stefania Orlando con gonna
Foto da @stefaniaorlandofan

Niente in contrario con un total black, ma il top semitrasparente non ci ha particolarmente convinto, soprattutto se abbinato alla mini skirt plissettata. Cara Stefania, riprova e magari la prossima volta sarai più fortunata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Può interessarti anche