Minidress bianco di Zara, il vestito dell’estate sarà tuo a meno di 30 euro!

Il mini dress bianco ci fa subito venire voglia di estate. Zara ne sa qualcosa di abitini fantastici e ne ha proposto uno non solo bellissimo, ma anche molto economico.

Tra i vari mini dress bianchi di Zara ne abbiamo scelto uno che è l’emblema dell’estate: scopriamo ogni dettaglio e abbinamento!

minidress zara bianco
Foto da Zara

Non c’è estate che si rispetti che non preveda l’uso del mini dress bianco. Utilissimo per sfoggiare la più bella e perfetta delle abbronzature, questo abito si presta benissimo a tanti usi.

Mini dress bianco Zara: le proposte più belle e alla moda dell’estate

Possiamo scegliere di indossare un abitino bianco in vacanza, ma anche in città nel pieno dell’estate. Quando la pelle inizia a prendere colore nessun colore piò metterla più in risalto del bianco. E il mini dress è quel misto di romanticismo e seduzione che ogni donna deve sfoggiare.

Ma come possiamo abbinare al meglio questo meraviglioso capo must have dell’estate? Vediamo una proposta Zara che vi farà letteralmente impazzire.

vestito bianco Zara
Foto Zara

Il look che abbiamo scelto per la giornata del 3 maggio è dunque una diretta ispirazione all’estate 2022. Non potevamo che guardare gli outfit di Zara e prendere ispirazione per ideare qualche abbinamento vincente.

Il mini dress bianco della nota catena spagnola conosciuta per i capi low cost più alla moda di sempre, è composto in misto lino. Ha il classico scollo quadrato e delle romantiche maniche corte a sbuffo. Ci sono delle fascette incrociate sulla parte posteriore, regolabili con allacciatura. E’ davvero comodo e bello da indossare e si presta sia a occasioni casual se abbinato con sandali bassi, che a look da party se invece li abbiniamo con tacchi e zeppe. Costa 30 euro.

Sulla pagina gli outfit di Zara, il mini dress bianco è abbinato con le espadrillas con le zeppe. Una proposta vincente per l’estate soprattutto per dare vita a quel look da turista che tanto piace sia alle donne che agli uomini.

Insomma mini dress bianco ed espadrillas sono un’accoppiata da tenere fissa in valigia quando si decide di andare in vacanza. Possiamo anche rendere questo abbinamento più da party con accessori in oro ad esempio. Sul sito Zara ci sono delle espadrillas con zeppa di colore nero che costano 60 euro: belle, comode e alla moda! (LE HA INDOSSATE ANCHE KATE MIDDLETON, COME PUOI LEGGERE QUI)

espadrillas Zara

Un altro modo di abbinare il vesito bianco corto, per renderlo adatto al look casual pomeridiano da turista in giro per i violetti dell’isola, è quello classico con i sandali flat. Le scarpe basse comode e femminili al tempo stesso, permettono di mostrare la versione più easy di questo capo.

E’ assolutamente da tenere obbligatoriamente in armadio. E da porta ovviamente in valigia quando si parte. E voi, siete amanti del mini dress bianco?

Impostazioni privacy