domenica, Maggio 29, 2022

Hai visto il vestito di Valentina Ferragni per la festa di Chiara? Costa caro ma lo copi con poco

Valentina Ferragni non poteva non stupire al compleanno della sorella Chiara Ferragni. Il suo vestito era spettacolare e sexy, ma possiamo copiarlo spendendo molto poco.

Avete visto come si è vestita la sorella di Chiara Ferragni? Stiamo parlando della sensualissima Valentina. Scopriamo tutti i dettagli del suo look per il compleanno della sorella.

Valentina Ferragni
Foto Instagram e Canva

Un compleanno spettacolare quello di Chiara Ferragni, durato un intero fine settimana con ben 5 cambi di abito, tutti all’altezza dell’occasione e indossati per fare colpo e lasciare il segno.

Valentina Ferragni sexy al compleanno della sorella Chiara: copiamola con poco

Dello stesso livello di quello indossato dalla festeggiata è anche l’abito della sorella, Valentina Ferragni, che per l’occasione speciale ha scelto un lungo vestito nero trasparente con brillantini. Le forme in evidenza in questo gioco di sensuale vedo non vedo hanno fatto da protagoniste a un look decisamente sexy.

Insomma Chiara e la sorella non hanno certo badato a spese per l’occasione. Scopriamo di più su questo vestito della Ferragni junior.

Valentina Ferragni

Valentina Ferragni per il compleanno di Chiara ha indossato un abito di Alessandra Rich da
755,00euro. Un vestito nero lungo fino alle caviglie, attillato e molto scollato, con bretelle sottili. Assolutamente senza reggiseno.

La sorellina di Chiara ha completato il look con scarpe Holly “Penelope” mules in PVC da 455 euro, un orologio al polso sinistro e bracciali in quello destro. Immancabili poi gli orecchini a forma di “V”, del suo brand.

Proviamo a copiare questo stile fatto di trasparenze e sensuale vedo non vedo rivolgendoci a brand molto meno lussuosi rispetto a quelli indossati dalle sorelle Ferragni. Tutte le donne infatti amano guardare i capi indossati dalle influencer, ma non sempre possono spendere le stesse cifre. Beh ci pensiamo noi a fornire alternative valide a costi bassi.

Abito nero lungo
Foto Shein

Se la sorella di Chiara Ferragni ha speso più di 1.000 euro per il look del compleanno dell’anno, possiamo copiarla spendendo decisamente meno. Sul sito Shein, noto soprattutto per i capi low cost, abbiamo scovato un abito lungo trasparente che arriva fino alle caviglie. Molto più semplice di quello indossato da Valentina, ma possiamo comunque sceglierlo e abbinarlo come lei con scarpe in PVC trasparenti. Imbattibile il prezzo: costa solo 5 euro.

Abito trasparente
Foto Shein

Molto più grazioso ed elaborato il secondo abito che vi proponiamo. Sempre sul sito Shein abbiamo scovato una seconda alternativa più elegante e appropriata a un party. Si tratta di un aderente con volant con spalle scoperte mesh. Corto fino al ginocchio e adatto per un’occasione esclusiva. Anche in questo caso si stratta di un vestito trasparente da indossare con lingerie particolare.

Insomma le sorelle Ferragni insegnano e noi copiamo con stile, ma soprattutto spendendo poco!

Può interessarti anche