sabato, Maggio 28, 2022

Chiara Ferragni, per i suoi 35 anni numeri da capogiro: dai 5 abiti cambiati e alle 10 valigie portate

Chiara Ferragni per il suoi 35 anni ha davvero esagerato. Il compleanno dell’imprenditrice italiana è stata ricco di look, feste, cene, pranzi e non finiva più!

Avete avuto modo di vedere tutti i look di Chiara Ferragni per il suo

35esimo compleanno? Ne erano davvero troppi.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha deciso di festeggiare i suoi 35 anni con un compleanno in pompa magna, e ovviamente in grande stile. L’imprenditrice digitale italiana più famosa all’estero ha scelto tantissimi look per fare festa ogni giorno per tutto il weekend.

Possiamo dire che Chiara abbia esagerato? Un tantino, anche se ne avete eccome di motivo per festeggiare senza se e senza ma. Compleanno, festa della mamma, e intervento riuscito del marito Fedez, operato più di un mese fa dopo aver scoperto improvvisamente di avere un tumore. Insomma un periodo davvero duro per l’influencer che non poteva che passare con una festa speciale.

Chiara Ferragni compleanno: i 5 look più stravaganti

Accanto a Chiara Ferragni amici e parenti, ma anche i suoi indimenticabili e irrefrenabili look più stravaganti di sempre. Sul suo profilo social l’influencer ha pubblicato tutti i look del suo weekend a Palermo mostrando l’albergo a cinque stelle ma anche i suoi cinque cambi d’abito, e le decine di valigie che ha portato con sé per un fine settimana che non dimenticheremo mai.

Chiara Ferragni pelle nera
Foto Instagram

Protagonista assoluto dei look di Chiara Ferragni è stato l’estro. La bella influencer ha scelto diversi capi in pelle Haute Couture, assolutamente originali, sopra le righe ed eccessivi. A questi capi estrosi sono seguiti anche jeans e micro top ma sempre con effetto sexy. Per la serata del compleanno ad esempio la Ferragni ha stupito con un micro top a triangolo scintillante e pantaloni neri a sirena. Il tutto firmato dallo stilista Ludovic de Saint Sernin.

Look in pelle nera mentre bacia il marito nella dimora Villa Tasca a Palermo: un look da pantera che non ha lasciato spazio all’immaginazione. Giacca verde ampia di Bottega Veneta per coprirsi nel pomeriggio quando il freddo non ha dato proprio il massimo!

Chiara Ferragni festa
Foto Instagram

E ancora un look total whit in pelle. Mini abito interamente scoperto sulla schiena e sui fianchi, mostra un sensuale seno di Monot Official. Per completare il look Chiara aha indossato stivali bianchi in pelle alti con plateau di Giuseppe Zanotti. Una decisione davvero glamour! Insomma la Ferragni ha osato eccome. E chi sa che lingerie avrà indossato? Anche se un’idea, dal suo passato, ce la possiamo fare.

Chiara Ferragni vestito bianco
Foto Instagram

Per la giornata del suo compleanno, complice anche la presenza dei bambini e l’evento delle marionette, l’influencer ha scelto jeans e top bianchi. Ma attenzione che la canotta mostra i capezzoli. Ebbene nulla è stato lasciato al caso insomma…

Chiara Ferragni
Foto Instagram

Tra body, canotte trasparenti, pantaloni in pelle e micro top, Chiara Ferragni ha davvero vissuto un compleanno all’insegna dell’esagerazione. Hot, cic, casual ed esagerata, la Ferry, come la chiamano amici e familiari, non ha per niente deluso! I suoi 35 anni non li dimenticheremo mai più.

Può interessarti anche