Beatrice di York da “sciatta di corte” a icona romantica: ancora delude con questi dettagli

Beatrice di York via da Londra? Anche la cugina di Harry si allontana a quanto pare deludendo la Regina, ma sicuramente la sorella di Eugenia ha già deluso con qualche look!

Definita da Vogue un’icona romantica, Beatrice di York, ha deluso a ogni colpo.

Beatrice di York peggiori look
Foto Instagram e Canva

Beatrice di York è stata definita una icona di stile a Palazzo Reale. Una vera rivale per Kate Middleton e Meghan Markle che non hanno potuto fare a meno di dover considerare la figura della cugina dei mariti.

Qualche anno fa i tabloid inglesi la definivano la “sciatta” di corte, ma da quando si è innamorata di Edoardo Mapelli Mozzi, la principessa ha sfoggiato outfit che hanno convinto sempre di più. L’amore le ha donato buon gusto, anche se non possiamo dire che gli scivoloni siano mancati.

Beatrice di York da “sciatta di corte” a icona romantica: i suoi peggiori look

La sorella di Eugenie non aveva di certo colpito per il uso buon gusto. Le due sorelle al matrimonio del 2011 di William e Kate furono definiti le peggio vestite di corte. Oggi però possiamo salvare qualche look romantico che la York si concede di tanto in tanto.

Beatrice di York
Foto Instagram

Come mai questa evoluzione? Ebbene la figlia maggiore di Sarah Ferguson ha deciso per la svolta abbinando nuance e sfoggiando capi alla moda, perfetti per il suo corpo. risulta quindi più elegante. Non mancano però gli strafalcioni come quando ha recentemente indossato un abito floreale che non metteva per nulla in risalto le sue qualità fisiche. Insomma i vecchi vizi sono duretti a morire.

Beatrice di York
Foto Instagram

Al suo matrimonio con Edoardo Mapelli Mozzi, con cui la York faceva coppia fissa dall’autunno precedente, volle omaggiare la Regina Elisabetta II riproponendo un suo abito. Proprio il paragone ha reso la decisione un flop: lo charme della Regina è ineguagliabile.

Beatrice di York
Foto Instagram

Se il look floreale non dona affatto a Beatrice di York, possiamo anche escludere dal suo armadio questo abito verde scuro con maniche arricciate, effetto vedo non vedo. Fa troppo carta da regalo aperta male e, diciamo la verità, non risulta elegante in alcun modo. Poteva fare molto meglio.

Beatrice di York
Foto Instagram

La tinta unita salva sempre il look? E’ probabile, ma come possiamo non renderci conto che probabilmente la scelta del colore, o lo stile del completo, non sia consona alla principessa? Il blu scuro abbinato con il viola e l’argento degli accessori finisce per essere banale. Certo non è proprio il peggior look scelto da Beatrice, che in questi anni ha fatto decisamente peggio, ma non possiamo nemmeno farlo rientrare nei migliori look.

In conclusione possiamo dire che l’amore, per fortuna, ha salvato lo stile di Beatrice. Probabilmente vedremo sempre più spesso la principessa con abiti perfetti e gioielli luccicanti e finalmente l’etichetta di sciatta di corte le verrà tolta di dosso. Non pensate?

Impostazioni privacy