Ilary Blasi, la trasparenza le gioca un tiro mancino: l’errore è sotto gli occhi di tutti

La trasparenza di Ilary Blasi non sempre viene apprezzata, soprattutto se si tratta del suo outfit. Scopriamo insieme i dettagli.

La perfezione di Ilary Blasi a volte viene meno, soprattutto quando si tratta di stile. Ed è quello che è successo durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi copertina
Foto da @ilary.blasi.fans

Il 9 maggio è stata trasmessa l’ennesima puntata della sedicesima stagione del reality, che sarà ufficialmente la più lunga di sempre. Proprio così. Il programma terminerà il 27 giugno. I naufraghi che arriveranno in finale supereranno quindi i tre mesi di permanenza sull’isola, mai successo nella storia del reality. Ma questo è accaduto grazie al pubblico che ogni settimana segue e si appassiona alle vicende dei concorrenti. Chissà alla fine chi ne uscirà vincitore? Una cosa è certa. Solo il tempo ce lo dirà.

Ilary Blasi, una trasparenza che non perdona

Dopo aver scoperto del prolungamento di ben 5 settimane del reality, la tensione è più alta che mai e immaginiamo che i naufraghi non vedano l’ora di far ritorno nel Bel Paese, possibilmente però da vincitori.

Ilary Blasi in nero
Foto da @davidefandiilary

Per scoprire chi salirà sul podio dovremo aspettare ancora un po’ di tempo. Nel frattempo ci godiamo le vicende e gli intrighi che si sono venuti a creare sull’isola, soprattutto a seguito dell’entrata di altre tre naufraghe. Stiamo parlando di Mercedesz Henger, influencer e figlia di Eva Henger, Maria Laura De Vitis, volto già noto, grazie alla sua partecipazione al reality La Pupa e il Secchione, condotto da Barbara D’Urso.

La terza naufraga invece è Fabrizia Santareli, conosciuta anche con il nome di “bona sorte” nel programma di Paolo Bonolis Avanti un altro. Quest’ultima però, avendo perso l’eliminazione flush che ha coinvolto le tre, a lasciato la Palapa e si è recata all’Isola Sgamada, dove si trovano al momento Licia, Estefania e Clemente. Durante l’ultima puntata anche Laura si è unita al gruppo dopo essere stata eliminata al televoto contro Lory Del Santo.

Nel corso della serata si sono decretati anche i due leader della settimana, Roger per gli uomini e Guendalina per le donne. Entrambi hanno dovuto fare il nome di una persona da mandare al televoto. La Tavassi ha scelto Maria Laura, mentre Roger ha puntato il dito contro Edoardo. La coppia ha dovuto poi scegliere un terzo naufrago da nominare e la scelta è ricaduta su Marco. Mentre la nominata del gruppo è stata Lory.

Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi
Foto da @davidefandiilary

Una delle protagoniste della serata è stata sicuramente la nostra conduttrice romana, che come sempre ci ha presentato un look unico e originale. Ma forse stavolta la decisione non l’ha premiata. Per la puntata del 9 maggio, Ilary ha scelto un total black, con crop top semitrasparente di Genny, caratterizzato da sottili strisce arricchite da cristalli. Il capo è abbinato ad una elegante gonna fatta a mano firmata Greteltz, che regala alla Blasi classe ed eleganza.

Il tutto completato dalle immancabili décolleté nere di Le Silla, che si abbinano perfettamente con l’intero look. A non convincerci del tutto è stato però il top a maniche lunghe, che non le dona particolarmente. Sarà la linea, sarà la fantasia, ma stavolta la presentatrice romana non ha colpito nel segno. Chissà se avrà l’occasione di redimersi nella prossima puntata?

Impostazioni privacy