Amalia di Olanda, la futura Regina ha già scelto la sua dolce metà

Amalia di Olanda è pronta per diventare Regina, e sembra già aver scelto il principe che l’affanchierà sul trono.

Appena diciottenne, Amalia di Olanda è già pronta per succedere al padre, il re Willem-Alexander di Olanda, salito al trono il 30 aprile 2013.

Amalia di Olanda copertina
Foto da @pointdevue

La futura monarca, quando arriverà il momento, sarà preparata per prendere le redini dello stato e lo farà probabilmente insieme al suo futuro marito. Nonostante la giovane età, Amalia ha già messo gli occhi su un bel ragazzo tedesco, il suo primo grande amore. Sarà lui il designato principe di Olanda?

Amalia di Olanda, un futuro da predestinato

Amalia di Olanda è diventata l’erede al trono nel 2013, quando la nonna, allora sovrana del paese, ha lasciato il suo posto al suo primo figlio e padre di Amalia.

Principessa olandese
Foto da @amaliavano

La ragazza, che ha compiuto diciotto anni il 7 dicembre 2003, è la primogenita dell’attuale coppia reale, Willem-Alexander e Maxima, di origine argentina. La coppia si è conosciuta in Spagna alla fine degli anni 90 e nel 2002, tra polemiche e opinioni contrastanti, sono convolati a nozze. Ovviamente molti sudditi non vedevano l’ora di vedere i due pronunciare il fatidico sì ma soprattutto non aspettavano altro di vedere l’abito della sposa. E come ogni matrimonio che si rispetti, il vestito non ha deluso le aspettative. Per l’occasione inoltre, la Regina ha scelto un Made in Italy, di gran lunga uno degli abiti reali più eleganti e memorabili.

Dopo le nozze da favole, nel 2003 è nata Amalia, seguita dalla sorella Alexia, che a giugno compirà 17 anni e dalla piccola di casa Ariana, nata nel 2007. Ed è proprio la primogenita della coppia che erediterà il trono. Una ragazza pronta, perspicace e con un gran senso di responsabilità e di consapevolezza di ciò che l’attenderà. Detto ciò, Amalia è una ragazza come tutte le altre e questo significa che sta vivendo lo stesso tipo di esperienze di tutti i suoi coetanei.

Amalia di Olanda con vestito
Foto da @royal__magazine

Questo vuol dire anche conoscere gente nuova e innamorarsi. Ed è proprio ciò che è accaduto alla futura sovrana d’Olanda. Da alcuni mesi si vocifera che la ragazza si stia frequentando con un coetaneo originario della Germania. La giovane coppia sarebbe già andata in vacanza insieme. Infatti, i due sarebbero stati avvistati oltreoceano, più precisamente nella Grande Mela, dove avrebbero passato alcuni giorni insieme. Chissà se la loro relazione durerà e arriverà all’altare. Una cosa è certa. Solo il tempo ce lo dirà.

In ogni caso, Amalia è pronta per governare. In questi anni abbiamo potuto assistere ad una sua trasformazione, sia a livello comportamentale che stilistica. I suoi look si sono fatti sempre più eleganti e sofisticati, come quelli della mamma, che ogni volta ci lasciano a bocca aperta. Insomma, non c’è ombra di dubbio che Amalia sarà a tutti gli effetti una Regina a tutto tondo, pronta a conquistare il cuore dei suoi sudditi e del suo futuro marito!

Impostazioni privacy