Emily VanCamp, l’attrice dai mille talenti festeggia il compleanno in dolce compagnia

Emily VanCamp, oggi compie gli anni e per l’occasione ha deciso di festeggiarlo insieme alla sua dolce metà.

Emily VanCamp oggi, 12 maggio, compie la bellezza di 36 anni. Di origine canadese, la giovane attrice parla fluentemente il francese.

Emily VanCamp copertina
Foto da @_emilyvancamp_

Ha iniziato la sua carriera in età adolescenziale. A soli 14 anni fa alcun comparse televisive, in serie televisive come Hai paura del buio? e nello show Radio Active. Successivamente recita anche in Demon Town e Dice.

E’ salita però alla ribalta internazionale grazie al suo ruolo nella serie tv Everwood, dove ha recitato dal 2002 al 2006. Qui vestiva i panni di Amy, una giovane ragazza alle prese con i primi amori e i tipici problemi adolescenziali. Dopo questa esperienza la carriera della VanCamp decolla definitivamente, ottenendo il ruolo di Emily in Revenge, e anche questo show le ha dato una grande notorietà internazionale.

Una carriera, la sua, piena di successi, chissà cosa le riserverà il futuro? Possiamo però dirvi che a livello sentimentale, ha avuto relazioni con diverse star e colleghi hollywoodiani. Tra questi Chris Pratt, con cui ha recitato sia in Everwood, dove i due si sono conosciuti, sia in Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War.

Oggi l’attrice è sposata felicemente con l’attore britannico, Josh Bowman, che ha sposato nel 2018. La coppia però, che ha da poco auto una figlia, si è conosciuta diversi anni fa sul set di Revenge e da dieci anni a questa parte i due piccioncini sono inseparabili. Non abbiamo alcun dubbio che anche oggi, i due festeggeranno insieme il compleanno di Emily. Nel frattempo ne approfittiamo per ricordare il suo stile elegante e chic.

Tanti Auguri Emily VanCamp!

Festeggiamo il compleanno di Emily VanCamp ricordando alcuni dei suoi migliori look.

Emily VanCamp in blu
Foto da @emilyvancamp_italy

A volte l’occasione richiede un look formale ed elegante. Ed è ciò che ha fatto anche Emily, che in questo caso, ha optato per un completo blu, che include una giacca con bottoni dorati e un paio di classici pantaloni coordinati.

Emily VanCamp con top nero
Foto da @emilyvancamp.fans

Come non amare un look sensuale e chic? Stavolta l’attrice canadese ha sfoggiato un perfetto contrasto cromatico, decidendo di indossare un top nero e degli shorts bianchi. Per completare il look e aggiungere un tocco di colore, la VanCamp ha puntato su un paio di décolleté blu.

Emily VanCamp in rosso
Foto da @gentlebeauties

Anche in rosso la giovane fa faville. Un long dress che che le dona classe e glamour, grazie anche al colore del capo, che come sappiamo, è sinonimo di amore e passione.

Emily VanCamp in nero
Foto da @_emilyvancamp_

Con questo look Emily è l’eleganza in persona. Del resto con un total black non ci si sbaglia di certo, soprattutto con un outfit super attillato, che le evidenzia meravigliosamente la silhouette.

Emily VanCamp con mini dress
Foto da @emilyvancamp.fans

A volte non guasta nemmeno optare per un look più semplice e casual e non c’è niente di meglio di questo mini dress bianco, con un pizzico di colore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily VanCamp (@emilyvancamp)

Impostazioni privacy