Eurovision 2022, tutti i migliori look: da Laura Pausini parte l’esplosione in rosa

All’Eurovision 2022 protagonista assoluta è stata Laura Pausini. Proprio da lei è partita l’esplosione in rosa che ha coinvolto anche gli altri partecipanti.

Avete visto Laura Pausini in rosa agli Eurovision 2022? Dalla sua tendenza ai look più “Pink” dell’evento.

Look Laura Pausini Eurovision
Foto da Canva

L’Eurovision Song Contest 2022 è la serata ufficiale di Laura Pausini. La cantante italiana vestita in rosa ha dato modo di sfoggiare i look più belli di sempre che sono stati un’ispirazione per tutti gli artisti che si sono susseguiti sul palco.

Con mille sfumature di rosa, la Pausini è tornata sul palco con un abito tempestato di paillettes dello stesso colore del vestito, con maxispacco che lasciava intravedere i collant in tinta: tutto tono su tono come anche le maxi zeppe e i guanti lunghi.

Laura Pausini protagonista all’Eurovision 2022 in total pink: tutti i look

Protagonista assoluta insieme ad Alessandro Cattelan e Mika, che con lei sono pronti alla conduzione dell’evento ritornato con pubblico in presenza, ha sfoggiato look total Pink che hanno coinvolto outfit, make up e accessori. 

Tre abiti cambiati in due ore che hanno ispirato tutti e segnano l’avvio dell’estate in total pink.

Laura Pausini
Foto Instagram @laurapausini

La più famosa cantante italiana ha scelto di indossare abiti rosa di un solo brand: Valentino. Tre creazioni di Pierpaolo Piccioli, il designer del brand, che hanno illustrato il colore che più sta facendo impazzire le celebrites e le influncer di tutto il mondo. 

I look di Laura Pausini sono stati scelti dal suo stilista di fiducia ovvero Nic Cerioni. Per lei ha selezionato tre meravigliosi eleganti e al tempo stesso audaci che hanno contrassegnato la serata più rosa di sempre, la prima di una lunga lista a quanto pare.

Croazia
Fot Instagram

Il rosa Valentino di Laura Pausini ha ispirato anche gli ospiti come Mia Dimsic, la cantante croata che si è esibita con un abito asimmetrie a balze rosa e rosso. Perfetta con quello stile trasgressivo e romantico al tempo stesso.

Mahmood e Blanco
Foto Instagram

Anche Mahmood, che si è esibito all’Eurovision 2022 insieme a Blanco, non ha fatto a meno di un tocco rosa per l’occasione. Il cantate ha indossato vaporosi pants a pieghe rosa disegnate dal designer americano Willy Chavarria.

Laura Pausini
Foto Instagram

Scollature ondulate, abiti ampi a maniche lunghe, blazer e pantaloni: tutto completamente rosa per la padrona di casa e conduttrice e protagonista indiscussa della prima serata dell’Eurovision.

Laura Pausini
Foto Instagram

Insomma Laura Pausini ha trovato la chiave giusta per colpire l’attenzione in un evento che di natura è assolutamente il più visto in tutta Europa. Continuerà a stupire nelle prossime serate? Lo scopriremo solo questa sera.

https://www.youtube.com/watch?v=HA3RvHqmtGM

Impostazioni privacy