Eurovision 2022: ricordate i look di Laura Pausini? Eccovi le 5 cadute di stile peggiori in assoluto

Futura presentatrice dell’Eurovision 2022, Laura Pausini in fatto di moda non sempre ha azzeccato: ricordate queste 5 cadute di stile nei look?

Amata in Spagna grazie ai suoi dischi in lingua, carriera pluri ventennale in Italia, preziosa, autentica e che ha cantato letteralmente le emozioni della generazione anni 90: Laura Pausini è da sempre una delle cantanti più amate in assoluto, per la sua semplicità, simpatia e un fare così sbarazzino che è impossibile non apprezzarlo.

look laura pausini
Foto da Canva

Vincitrice di premi, prima cantante italiana ad essere stata candidata agli Oscar per la colonna sonora, ci ha regalato in tutti questi anni lacrime, sorrisi e speranze, merito delle sue note e delle parole dei testi, che in fondo sono sempre stati vicini al cuore di tutti.

Tuttavia in fatto di moda la nostra cara Laura non sempre ha centrato il colpo, anzi, tutt’altro! Sarà tra poco presentatrice dell’Eurovision che, come ricordiamo, grazie alla vincita dei Maneskin si terrà proprio in Italia, ma ricordate di questi look? Sono i peggiori in assoluto, scopriamoli insieme!

Ricordate questi look di Laura Pausini? Eccovi le 5 cadute di stile peggiori di sempre

Nonostante la sua carriera ventennale e canzoni indimenticabili, la nostra cara Laura Pausini non verrà ricordata solo per il suo talento purtroppo, ma anche per un dubbio gusto in fatto di moda. Difatti l’abbiamo potuta ammirare spesso in mise che proprio non le si addicevano, ecco perché noi di Ciaostyle abbiamo raccolto i suoi 5 outfit peggiori di sempre! Pronti a scoprirli insieme a noi?

sanremo 2021
Foto da Getty Images

Iniziamo con con il 2021, quando partecipò come ospite straordinaria a Sanremo: sfoggio un completo total black pantaloni palazzo tagliati sulle caviglie, top crochet traforato e mantella lunghissima silver con tanto di guanti in pelle super lucidi. Diciamo che il risultato non è stato dei migliori!

grammy music awards
Foto da Getty Images

Continuiamo con la sua partecipazione ai Grammy Awards, sfoggiando un abito che, bisogna proprio ammetterlo: era orribile sotto tutti i punti di vista! Dal taglio a sirena seppur squadrato, scollo dritto a barca con fascia ed enorme lavorazione drappeggiata sul fianco sinistro, scendendo sino ai piedi per congiungersi alla gonna, in pieno stile zebrato. Che dire, non una caduta, ma un vero scivolone di stile!

peggiori look laura pausini
Foto da Getty Images

Proseguiamo con un altro outfit proposto dalla Pausini, che nonostante non rientri tra i più brutti in assoluto, purtroppo appartiene ai peggiori: tubino regular sino al ginocchio con stampe a farfalle e gilet in pelle bianco ghiaccio, scarpe a punta e nell’insieme confusione totale. No, Laura, non ci siamo neppure stavolta!

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: KATE MIDDLETON FU DELUSA DAL SUO ABITO DA SPOSA: QUANTE LACRIME VERSATE

cadena dial awards
Foto da Getty Images

Ai Cadena Dia Awards la nostra Laura si è presentata con un abito sfumato davvero poco originale, ricoperto di intarsi geometrici e sulle note del nero sino ad arrivare al rosso corallo. Quella cintura sulla vita con inserti rilievo lucidi è stata un colpo davvero basso!

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: ADRIANA VOLPA L’HA FATTO PRIMA DI ANDARE AL GRANDE FRATELLO VIP: IL SEGRETO SVELATO

latin awards
Foto da Getty Images

Concludiamo con la partecipazione ai Billboard Latin Music Awards in cui ha sfoggiato un abito che, seppur molto raffinato nelle linee, ha perso tutto con i dettagli: sul petto vi era un ripiego di tessuto rigido con bordi decorati ad appliques di diamanti, se fosse stato lineare avrebbe avuto decisamente più valore in termini di eleganza. Speriamo che all’Eurovision non toppi come è successo in queste 5 occasioni!

Impostazioni privacy