Francesca De Andrè in condizioni tragiche: il suo dolore emerge anche dai look

L’ex gieffina Francesca De Andrè ha annunciato di esser stata vittima di violenza e di essere in gravi condizioni: ecco cosa è accaduto

Non smette di far parlare di sè l’ex gieffina Francesca De Andrè ma, stavolta, purtroppo, non per causa sua. La ragazza, che già in passato al GF aveva coinvolto i telespettatori con le sue dinamiche avvincenti non sta passando un periodo propriamente rose e fiori. Con l’augurio che la ragazza possa riprendersi presto, ti spieghiamo cosa è successo nel dettaglio scorrendo in basso…

francesca de andrè flop5
Foto da Instagram @francescadeandre

La modella, negli ultimi giorni, ha reso noto sul suo profilo social di non essere nel pieno delle sue forze, non solo dal punto di vista fisico, ma anche psicologicamente.

La figlia del famoso cantautore ha purtroppo subito un’aggressione, di cui non ha voluto parlare nel dettaglio, ma che comunque l’ha particolarmente segnata, al punto che, al momento, non riesce più a vivere la sua vita come prima.

Ecco le sue parole in merito: “Ho subito una grave aggressione, violenza fisica, del quale non sono ancora in condizioni di parlare ma non essendo una bugiarda per rientrare tra di voi mi sentivo di volervi accennare la verità di ciò che mi è successo (per ora non oltre questo perché non me la sento…) vi chiedo comprensione, sostegno e affetto che voi mi avete sempre dato ma ora ancora di più. Ne ho davvero bisogno, vostra Fra”.

Francesca De Andrè, ecco i 5 look che evidenziano tutto il suo dolore

La ragazza purtroppo non è nel pieno delle sue forze e, soprattutto, della creatività. I suoi look, infatti, soliti per essere sempre impeccabili ed originali hanno di recente subito un’inversione di rotta, palesando così qualche criticità. Ti mostriamo qualche esempio scorrendo in basso…

de andrè flop 5 look
Foto da Instagram @francescadeandre

La prima mise che ti mostriamo a sinistra in foto si compone di una semplice canotta nera, un pantalone skinny floreale (per scoprire di più sul trend, clicca qui) e un cappello grigio borchiato. Nel complesso, questi abbinamenti non risultano affatto trendy ed eleganti, non valorizzando appieno la ragazza.

Il secondo outfit che non ci ha convinti è quello a destra in foto. Qui la De Andrè ha scelto un crop top a fiori e una minigonna verde. Fin qui non male, tuttavia, quei sandali neri non ingentiliscono affatto il tutto: che peccato!

francesca de andrè flop 5
Foto da Instagram @francescadeandre

Ecco altri tre look che, a nostro avviso, non donano particolarmente alla ragazza.

Il primo, a sinistra in foto, vede Francesca con una camicetta nera leggermente sblusata in una minigonna fantasia, a tema bianco e nero. Anche qui, le scarpe non la valorizzano affatto. Puoi fare molto di più di così!

La mise al centro in foto, per quanto abbia l’obiettivo di dare un’immagine decisa e sexy, per alcuni dettagli non colpisce proprio nel segno. I leggings crochet (se non sai di cosa parliamo, clicca qui), infatti, non si sposano al massimo con i sandali con frange. Si sa.. il troppo storpia!

Infine, l’ultimo look a destra in foto non rispecchia il nostro gusto in quanto l’abito in pizzo blu elettrico non si abbina al massimo con gli stivaloni neri. I colori, tra loro, non si mescolano con armonia e rendono il tutto non equilibrato.

Impostazioni privacy