Kate Middleton punta al trono accanto a William: lo rivela la sua ultima decisione

Kate Middleton è sempre più vicina al trono accanto al principe William. Possiamo notare la sua ambizione in ogni dettaglio: specialmente nei suoi ultimi look.

La principessa Kate diventerà Regina e lo sappiamo benissimo. Nel suo ultimo look possiamo notare tutta la sua preparazione.

Kate Middleton è già pronta al trono, anzi faremmo meglio a dire che pare sia nata proprio per quello. La Duchessa di Cambridge lo scorso martedì ha sfoggiato uno dei suoi ultimi look, tono su tono, che fa invidia a tutte le donne del reame e oltre.

Per l’inaugurazione del memoriale The Glade of Light, la Middleton ha scelto un outfit che non dimenticheremo facilmente. Una giornata speciale quella per i principi che stanno partecipando all’evento in ricordo degli attentati del maggio 2017.

Kate Middleton sfoggia l’ultimo look e fa sognare i fan: perfetta per il trono

Dopo l’evento gli eredi al trono d’Inghilterra si sono recati anche in Scozia per la giornata dedicata al tema della salute delle donne e dei bambini che si trovano in situazioni di difficoltà. Una tematica che da sempre Kate ha a cuore e che infatti la vede spesso protagonista.

Kate Middleton
Foto Instagram @royals

Ma come hanno scelto di vestirsi per questo evento i Royals più famosi del mondo? Kate e William hanno sfoggiato look tono su tono abbinando colori come il blu, il verde e il marrone. In generale hanno indossato colori freddi, un po’ in contrasto con la primavera.

Vediamo nel dettaglio lei, la maestra di stile delle Royals. Kate Middleton ha scelto un total look tono su tono. Uno stile che non è la prima volta che sceglie infatti già negli anni passati la Duchessa ha abbinato tonalità cromatiche. Per l’occasione, alla St. John’s Primary School dove i due hanno incontrato i coordinatori del programma Radici dell’empatia di Action for Children per i bambini di età compresa tra 5 e 13 anni, la Middleton si è superata.

Per lei camicia color fiordaliso con mezzo collo e dettaglio plissetto, firmata Cefinn di Samantha Cameron. Una stilista britannica, ovvero la moglie dell’ex primo ministro James Cameron. Sul sito ufficiale la troviamo a 200 euro. Ha abbinato questo colore con pantaloni blue Navy slip fit , altra tonalità che ama, e cappotto lungo fino ai piedi dello stesso colore, del brand Catherine Walker, una garanzia che la duchessa ha imparato ad amare proprio come la sua scomparsa suocera Lady Diana.

Kate Middleton

Foto Instagram @royalspolicePer i dettagli Kate Middleton ha scelto una borsetta a mano, decolletè blu in velluto e cintura scura in vita. I gioielli invece sono rappresentati dagli orecchini di perle e l’anello di fidanzamento di Lady Diana, un’eredità che Kate sfoggia sempre con piacere.

Anche questa volta non possiamo non notare come Kate Middleton sia la perfezione in assoluto. Ogni suo dettaglio perfetto la rende sempre di più, giorno dopo giorno, degna di diventare la prossima regina consorte d’Inghilterra, accanto al suo amato principe William! 

Impostazioni privacy