Non sei così socievole? Magari è colpa del tuo segno zodiacale

Non sei così socievole come vorresti? Forse la colpa è da attribuire al tuo segno zodiacale. Scopriamolo insieme.

Alcune persone hanno la capacità di incontrare nuove persone e fare subito amicizia, ma come mai riescono ad essere così amichevoli?

COPERTINA OROSCOPO
Foto da Canva

Il segreto potrebbe nascondersi nel loro segno zodiacale. Proprio così. Ci sono alcuni segni che risultano più amichevoli di altri. Se si considerano solo gli elementi, la regola generale è che i segni di fuoco e di aria tendono a essere più estroversi e aperti. Non significa necessariamente che siano più gentili, ma almeno inizialmente, appaiono più avvicinabili e affabili rispetto ai segni di terra e di acqua.

Anche il modo in cui un segno si esprime, può giocare un ruolo nel determinare quanto è probabile che questo sia amichevole. I segni dei Gemelli, del Sagittario, dei Pesci e della Vergine sarebbero i più adattabili e, quindi, i più facili da contattare e proprio per questo motivo, tendono a costruire rapidamente relazioni. Detto ciò, vediamo quali sono i tre segni più amichevoli dello zodiaco.

I tre 3 segni zodiacali dell’amicizia

Leone

Poiché il Leone è governato dal Sole, questo segno ha una disposizione molto solare e amichevole. Se fate parte di questo gruppo, siete naturalmente estroversi, sicuri di voi e gentili. Nonostante il Leone ami essere al centro dell’attenzione, è molto leale e generoso con gli amici e le persone care. Generalmente è un segno che si diverte molto e vuole che gli altri intorno a lui si sentano allo stesso modo, sia che si tratti di amici intimi che di estranei.

Questa ricerca di attenzione si riflette anche ne vostro look. Non vi accontentate di un outfit classico e tradizionale, piuttosto preferite ricercare look unici e originali, magari con un pizzico di trasgressività.

OROSCOPO Leone
Foto da Canva

Bilancia

Anche chi è nato sotto il segno della Bilancia tende a essere amichevole. Queste persone hanno ottime capacità relazionali e vanno d’accordo con gli altri molto facilmente. Sono note per essere uno dei segni più affascinanti dello zodiaco. I Bilancia, come si può immaginare, si preoccupano di mantenere la pace e l’armonia, cercando di evitare in tutti i modi possibili drammi.

Non vi piace attirare l’attenzione verso di voi, perciò provate sempre ad optare per un look casual e semplice, anche se a volte non vi fare mai mancare l’occasione di indossare qualche capo più sexy ed accattivante.

OROSCOPO Bilancia
Foto da Canva

Sagittario

Il Sagittario solitamente non prende le cose troppo sul serio e ama divertirsi. Si tratta di un segno molto estroverso, dinamico e ottimista. È noto per il suo grande senso dell’umorismo e tende a diventare l’anima della festa, indipendentemente dalla persona con cui si trova. I Sagittario amano viaggiare ed esplorare il mondo, e una parte importante di questo è incontrare nuove persone. Hanno una mentalità molto aperta e questo aiuta a mettere le persone a proprio agio quando si incontrano per la prima volta.

Tutto ciò vi porta anche a sperimentare nel vostro look, che si rivela molto versatile. Vi piace giocare con i colori e gli stili…Insomma il vostro stile e’ ciò che vi rende unici e vi contraddistingue dalla massa.

OROSCOPO Sagittario
Foto da Canva

Allora, siete rientrati tra i segni più amichevoli?

Impostazioni privacy