Belen Rodriguez senza freni: più vertiginoso del suo spacco c’è solo il prezzo del vestito

Belen Rodriguez si è presentata negli studi Mediaset de Le Iene con un look che ha letteralmente spaccato il web. 

Mercoledì 11 è stata trasmessa l’ennesima puntata de Le Iene, un programma che ormai è in onda da quasi venticinque anni.

Belen Rodriguez copertina
Foto da @belen.rodriguez_fan

La trasmissione, nel corso di questi anni ha diviso il pubblico, ma ha portato alla luce importanti problematiche sociali e proprio per questo continua a riscuotere un successo senza precedenti. Quest’anno lo show è condotto dalla bellissima Belen Rodriguez e dall’immancabile Teo Mammucari, che ci stanno accompagnando in questa edizione, tra risate, scherzi e sorprese. Come ogni settimana, Belen è solita deliziarci con dei look all’ultimo grido e anche stavolta la showgirl non ha deluso le aspettative. Ma alcuni dettagli hanno diviso il web. Scopriamoli insieme.

Belen Rodriguez, uno spacco che divide

Tra colpi di scena ed imprevisti di ogni genere, Le Iene continuano ad essere un caposaldo della televisione italiana.

Belen Rodriguez a Le Iene
Foto da mediasetplay.mediaset.it

I conduttori stanno facendo un lavoro sublime ma del resto come stupirsi? Teo Mammucari ormai è un vero e proprio veterano, avendo condotto svariati programmi nel corso di questi anni. Ma il ruolo di presentatrice non è nuovo nemmeno per Belen Rodriguez. Infatti, nel 2007 la showgirl ha condotto La tintoria in coppia con il rapper e attore Taiyo Yamanouchi.

Due anni più tardi, insieme a Claudio Amendola e Teo Mammuccari ha condotto Scherzi a parte, il noto programma di Canale 5 e altro caposaldo della televisione italiana. Invece, nel 2011 arriva la grande occasione per la modella argentina, quando le viene proposto di presentare il Festival di Sanremo, insieme a Gianni Morandi. Un’esperienza, la sua che pochi si dimenticano, soprattutto per la celebre rivelazione che lei stessa ha fatto lungo la scalinata dell’Ariston.

Sicuramente una delle scene più memorabili nella storia del Festival. Nello stesso periodo ha presentato anche altri programmi di successo, come Colorado e Italia’s Got Talent 3 Colorado. Belen comunque non si è limitata solo ed  esclusivamente alla conduzione. Infatti, si è data anche alla recitazione. Tra i suoi ruoli cinematografici, troviamo quello nel film Natale in Sudafrica e nella pellicola Se sei così ti dico sì. La Rodriguez ha fatto anche qualche apparizione televisiva, nella serie Il commissario Montalbano e nella fiction Così fan tutte.

Belen Rodriguez in David Koma
Foto da @closet_italy

Quest’anno invece la modella è impegnata nella conduzione de Le Iene, affiancata sempre dall’inimitabile Teo Mammucari. Come accennato in precedenza, ogni settimana riesce a sempre a sorprenderci con dei look stratosferici, anche se l’ultimo ha letteralmente spaccato il web. Per l’ultima puntata andata in onda, Belen ha deciso di deliziarci con un total white con dettagli neri firmato David Koma.

Con un vertiginoso spacco laterale, il long dress include un interessante contrasto cromatico che le dona classe e un pizzico di sensualità. Ma a far discutere è stato il prezzo dell’outfit. Infatti, il vestito costa la bellezza di 1464,95 euro. Insomma, un look che ha diviso il web. Chissà con quale outfit si presenterà nella prossima puntata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy