sabato, Maggio 28, 2022

Chiara Ferragni avvistata con il trench perfetto, copiarla costa davvero poco!

Chiara Ferragni al suo compleanno da sogno ha sfoggiato look eccentrici e da copiare. Quello che ha colpito più di tutto è il suo trench: perfetto e da imitare con poco.

Siamo pazze del trench verde di Chiara Ferragni, possiamo copiarlo spendendo molto meno: vediamo come!

Chiara Ferragni
Foto da Instagram e Canva

Chiara Ferragni, per il suo 35esimo compleanno, ha passato l’intero weekend a Palermo con amici e familiari. Ha sfoggiato alcuni dei look più belli ed eccentrici di sempre e su tutti ci siamo innamorate del trench verde.

Si tratta di un capo di lusso del marchio italiano Bottega Veneta. Composto in morbida della pelle d’agnello di verde “parakeet”, il nuovo cappotto firmato dal brand di lusso italiano. Sul davanti ha l’iconica fibbia triangolare per sottolineare il punto vita. Ma quanto costa? Ben 5.750 euro. Anche se lo adoriamo, di certo non possiamo spendere una cifra così alta. Proviamolo a copiare con poco.

Trench verde di Chiara Ferragni: copiarlo con poco con queste tre soluzioni

Ci sono diverse soluzioni sui siti di shopping online, ma noi ne abbiamo selezionate tre che dovrebbero fare al caso vostro. Ottimi da un punto di vista qualità-prezzo.

Chiara Ferragni
Foto Zalando

Sul noto sito Zalando abbiamo scovato tre proposte davvero invitanti che riprendono il taglio e si avvicina al trench indossato da Chiara Ferragni a Palermo, ovviamente si distaccano molto nel costo. Il primo cappotto, del marchio Stradivarius, è lungo fino al ginocchio, è un verde bottiglia con maniche arrotolate classici bottoni anteriori con collo bavero. E’ uno stile casual chic e costa 50 euro.

Chiara Ferragni
Foto Zalando

Sempre su Zalando abbiamo trovato un modello più rugliar con maniche lunghe e più adatto a un look formale. Costa 90 euro ed è del marchio Object. Il colore è decisamente più chiaro e neutro di quello scelto e indossato dalla Ferragni.

Chiara Ferragni
Foto Zalando

Più simile al trench dell’imprenditrice e digitale invece l’ultimo che proponiamo, scovato sempre su Zalando. Si tratta di un trench dal verde acceso, da abbinare si ai un look casual che a un look più formale. E’ un classico cappottino leggero lungo fino al ginocchio con bottini anteriori e cintura per il punto vita. Perfetto per diverse occasioni, costa 135 euro.

Tutte proposte molto intriganti, non in pelle come quello indossato da Chiara per il suo compleanno. Un capo di quella fattura infatti ha costi decisamente alti e fuori dalla portata di tantissime persone. Ma lo sappiamo che la Ferragni adora il lusso!

Può interessarti anche