sabato, Maggio 28, 2022

Cristina Marino e Luca Argentero travolti dalla passione: le immagini svelano un segreto

Cristina Marino ormai è travolta dall’amore verso il suo partner, Luca Argentero, ma non solo. Scopriamo insieme i dettagli.

Classe 1991, la modella e attrice milanese è conosciuta non solo per il suo talento ma anche per aver sposato la sua dolce metà, Luca Argentero.

Cristina Marino copertina
Foto da @cristina__marino

La coppia è convolata a nozze nel 2021 e ha una figlia di nome Nina Speranza, che viene spessa citata nei loro social, dove sono attivi e molto seguiti. Infatti, Luca conta ben 2 milioni di followers, mentre Cristina sfiora i 600 mila followers. Insomma, una coppia perfettamente coesa sia a livello professionale che familiare. Ed è proprio sui social che l’attrice condivide i suoi momenti più belli e memorabili, per non parlare dei suoi look, sempre eleganti e super raffinati.

Cristina Marino, è il dettaglio che fa la differenza

La Marino si appassiona alla recitazione fin da giovanissima. Anche se inizialmente il primo amore è stato la danza, grazie alla quale ha frequentato anche l’Accademia di Milano, Cristina comincia ad appassionarsi sempre di più alla recitazione, tanto da specializzarsi frequentando uno stage.

Cristina Marino in nero
Foto da @cristina__marino

Come accennato in precedenza, la modella milanese è molto attiva sui social, dove è solita postare i suoi look stratosferici. Una passione per moda, la sua, che non si ferma solo agli outfit, ma si intravede anche in tanti piccoli dettagli. E’ il caso della sua manicure, alla quale non rinuncia mai e stavolta ci ha proprio stupito. Infatti, l’attrice ci ha voluto deliziare con uno splendido smalto rosso. Un colore certamente passionale e sensuale, che riflette assolutamente la stessa Cristina. Una tonalità che sta tornando alla ribalta e che ultimamente sta spopolando tra le varie celebrities.

E’ il caso per esempio di star internazionali come Rihanna, ma anche di vip nostrane, come la bellissima Monica Bellucci, la quale nell’ultimo periodo si è appassionata anche ad un altro genere di manicure. Nel caso della Marino, l’attrice ha deciso di optare per una tonalità vivace e brillante, una delle nuances più preziose e comuni. Secondo gli esperti di cromoterapia, coloro che decidono di indossare il rosso, sono persone tipicamente caratterizzate da passionalità, estroversione ed assertività.

Cristina Marino con smalto rosso
Foto da @cristina__marino

Quindi, non è sicuramente un colore adatto a chi vuole passare inosservato. Cristina ha deciso di indossare lo smalto rosso con delle unghie corte e squadrate, tipiche di una donna in carriera e super impegnata, senza però tralasciare quel tocco di sensualità, riflettendo quindi appieno la stessa Cristina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Può interessarti anche