Debby Ryan, a 29 anni riesce a sconfiggere la sua più grande paura

Auguri Debby Ryan! In occasione di questa giornata, ti parliamo un po’ di lei e del problema che l’ha accompagnata per tutta l’adolescenza

Oggi ti parliamo di un’attrice molto nota ai più piccini, in quanto a renderla la vera star che è oggi è stato proprio il noto canale Disney Channel. La ragazza, infatti, ha preso parte a serie  quali Hannah Montana, Jonas Brothers – vivere il sogno, Zack e Cody sul ponte di comando, dove interpreta Bailey Pickett e I maghi di Waverly. Hai capito di chi parliamo, vero? E’ la raggiante Debby Ryan!

compleanno debby ryan
Foto da Canva e Instagram @debbyryan

La giovane attrice oggi soffia su ben 29 candeline ed è proprio combattendo negli anni che è riuscita a sconfiggere una brutta bestia che da sempre l’accompagnava: l’ansia!

L’attrice, infatti, ha scelto di condividere coi suoi fans il suo rapporto contrastato con questa emozione che, da quando è piccola, l’accompagna in ogni circostanza. Anche sul lavoro, infatti, la ragazza ha avuto diverse difficoltà per via della sua gestione dell’ansia.

Nonostante l’attrice riesca a gestire questo suo problema molto meglio, ha deciso di parlare con i suoi followers per aiutarli, a loro volta, a rapportarsi all’ansia con maggiore serenità, incanalandola positivamente traendone solo l’aspetto più

Debby Ryan, tutto quello che non sai sul suo stile

Debby non è soltanto un’icona tra i bambini, ma anche un gran bell’esempio da seguire in fatto di fashion. In occasione del suo compleanno, ti riassumiamo il suo stile in alcune chicche preziose che ti daranno degli spunti incredibili per i tuoi look.

debby ryan stile rock e elegante
Foto da Instagram @debbyryan

L’attrice ha un’attitudine estremamente versatile, tant’è che ama sperimentare look dalla diversa natura.

In primis, apprezza molto lo stile rock, declinandolo in abiti ed accessori in pelle, ankle boots o anfibi (per sapere come indossarli al top, clicca qui). D’altro canto, invece, adora un’attitudine più chic.

Come la sfoggia? Con blazer dress (per vedere i più belli per questa stagione, clicca qui) e colori sgargianti: delle soluzioni super fresche e giovanili…perfette per lei!

debby ryan suit e minigonna
Foto da Instagram @debbyryan

Rimanendo in tema di attitudine elegante e chic, Debby spazia davvero tanto, declinandola davvero in mille sfaccettature diverse.

Intanto, adora molto i suit, soprattutto in versione stampata. Dalle fantasie più primaverili, quali i fiori, a quelle più chic, come il gessato, la ragazza sa davvero cosa indossare per non sfigurare mai.

Infine, si diverte anche ad indossare crop top e minigonna, sempre declinandole con cardigan stampati e stivali con tacco. Un’alternativa cool, dal retrogusto leggermente più audace.

Impostazioni privacy