Maria De Filippi, cadute di stile per la conduttrice: non uno ma 5 errori

Maria De Filippi negli anni ha continuamente cambiato il suo look e anche la sua presenza televisiva, migliorando certamente, diventando padrona dell’ambiente fino ad essere incoronata regina indiscussa della tv italiana. Tuttavia ci sono stati alcuni outfit che non le hanno reso assolutamente giustizia!

Non tutti sanno infatti che la De Filippi è molto attenta al suo corpo, come dimostra il fisico che vanta alla sua età. Ancora giovane e tonica perché impegnata sempre in palestra e con un’alimentazione sana e bilanciata. Per questo è difficile capire per quale motivo, il suo gusto o i costumisti di scena, abbiano nel tempo optato per delle scelte che non evidenziassero proprio questo.

Maria de filippi peggiori look
Foto da Instagram @
tutti_con_amici_fanpage

Dopotutto la moglie di Maurizio Costanzo non è diventata famosa certo per la sua estetica, ha improntato la carriera sulla sua personalità, sulla conoscenza e sulla capacità di essere così empatica con le persone. Da quella lontana prima apparizione tv ha saputo conquistare il pubblico a casa e questo spiega il successo grande dei suoi programmi.

Maria De Filippi: i look peggiori negli anni

Uno degli outfit peggiori di sempre per il look di Maria De Filippi è un abito indossato nel 2009: un vestitino con gonnellina corta, eccessivo di per sé. Piume e strappi, un mix veramente fuori luogo, soprattutto per una sobria come la De Filippi che appare molto più a suo agio con qualcosa di classico e tradizionale.

Look De Filippi
Fonte Canva

Altro look che non abbiamo dimenticato è quello scelto per i Telegatti del 2003, per fortuna ne è passato di tempo. La conduttrice si presentò con questo vestitino rosa non idoneo alla sua persona. Ha infatti sempre dimostrato di accettare mal volentieri questi abitini versione Barbie eppure qualcuno ha ritenuto necessario farglielo indossare a tutti i costi.

Sul podio però c’è anche l’abito nero indossato a Sanremo 2017, un vestito che non le ha reso affatto giustizia. La De Filippi ha un corpo ben piantato, perché nasconderlo sotto pizzi e tulle con una sottoveste bianca? Qualcosa di insensato e anche strano.

Colpo basso anche nel 2002 quando si presentò con un abbinamento gonna e camicia blu, calze velate ma non troppo e un maxi cardigan che arrivava al pavimento in stile anni settanta. Qualcosa sicuramente da evitare per una serata elegante.

Altro look troppo stravagante per la sua persona è stato quello con abito nero, calze spesse nere, scarpe nere e capelli tirati. Per fortuna questi look appartengono al passato, negli ultimi anni la regina di Mediaset ha dato una lezione di stile a tutti, evidentemente scegliendo da sola i suoi outfit. Non bastano capi costosi e firmati ma è necessario anche qualcosa con cui ci si sente a proprio agio.

Peggiori Look De Filippi
Fonte Canva

Maria lo ha dimostrato a tutti e infatti gli ultimi look mostrati sono stati veramente spettacolari.

Impostazioni privacy