C’è Posta per Te, i look con cui Maria De Filippi ha stracciato la concorrenza

A C’è Posta per Te, la tanto amata Maria De Flippi ci ha mostrato chi è la vera Regina della televisione italiana.

Come tutti ormai sanno, Maria de Filippi è la regina indiscussa di Canale 5.

Maria De Filippi copertina
Foto da @_defilippimariaa

Grazie ai programmi da lei creati, moltissime star sono nate in questi anni, sia nella sfera musicale che nel mondo dello spettacolo.

Come dimenticare alcuni dei suoi programmi più noti e seguiti. Basti pensare ad Amici, chiamato originariamente Saranno famosi, condotto dalla stessa De Filippi.

Per non parlare del reality che ha catturato il cuore di mezza Italia, Uomini e Donne, trasmesso per la prima volta nel 1996.

L’ultimo programma di successo la vede nelle vesti di giudice a Tù sì que Vales, creato nel 2014. Qui Maria è affiancata da altri tre giudici: Teo Mammucari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Nei tre decenni di carriera sotto i riflettori, la conduttrice ci ha sempre stupito, non solo per la sua compostezza e arguzia, ma anche perché, ogni volta che si presenta in studio, riesce a sbalordirci con degli abiti eleganti e affascinanti. Vediamo insieme i migliori.

I migliori look di Maria De Filippi

Ecco come la Regina della tv ci ha stupito.

Maria De Filippi in rosso
Foto da @cepostaperteufficiale

Una power suit rossa è proprio all’altezza di una presentatrice come la De Filippi. Grintoso e unico nel suo genere, il capo è accompagnato da un paio di décolleté beige.

Maria De Filippi in nero
Foto da @cepostaperteufficiale

Il nero, si sa, è sinonimo di eleganza e qui Maria ne ha da vendere. Il look, inoltre, regala quel tocco sensuale e trasgressivo, grazie alla trasparenza della camicetta.

Maria De Filippi in grigio
Foto da @cepostaperteufficiale

Se si cerca un look formale e classico, questo è il capo che fa per voi. Questo look trasmette serietà, ma è pur sempre accompagnato da quell’eleganza innata, che non abbandona mai la Regina di Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: MARIA DE FILIPPI CHE COMBINI, DA TE NON CI ASPETTAVAMO UNA SIMILE CADUTA

Maria De Filippi in bianco
Foto da @cepostaperteufficiale

Anche in total white, con qualche sprazzo di nero, la De Filippi ci regala un look a dir poco spettacolare. Sarà il motivo del mini dress, sarà la sua forma, che delinea la fantastica silhouette della presentatrice, ma questo look è promosso a pieni voti.

Maria De Filippi a pois
Foto da @cepostapertestv

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: MARIA DE FILIPPI, IL SUO COMPLETO COSTA UNA FORTUNA: NOI LO COPIAMO LOW COST

Anche a pois, Maria non ci delude. Non la vediamo spesso sfoggiare questa particolare fantasia, ma dovrebbe. Le sta d’incanto.

Impostazioni privacy