Cate Blanchett compleanno da super diva: i suoi 5 segreti inconfessabili

Oggi è il compleanno di Cate Blanchett, la diva americana ha dei segreti per essere così perfetta: scopriamoli.

Cate Blanchett oggi spegne le candeline, le facciamo tanti auguri rivelando i suoi segreti e i suoi look.

cate Blanchett
Foto instagram e Canva

La diva più affascinante di Hollywood. Basta guardarla per innamorarsene al primo sguardo, è magnetica. Lei, Cate Blanchett, oggi compie 53 anni, e non possiamo che evidenziare come li porti con classe.

La ricordiamo tutti per il ruolo di Regina Elisabetta, anche se i personaggi interpretati dalla diva ne sono tantissimi. Memorabili le sue partecipazioni ne Il signore degli anelli e in Cenerentola, giusto per dirne due. Le sue collaborazioni con i più grandi artisti hanno fatto la storia del cinema di Hollywood.

Cate Blanchett compleanno: due premi Oscar, mille ruoli e tanti look

Il suo primo premio Oscar arriva con il ruolo di Katharine Hepburn, diretta da Martin Scorsese, come attrice non protagonista. Il secondo invece lo vince con Blu Jasmine, diretta da Woody Allen, come attrice protagonista.

compleanno cate Blanchett-
Foto Instagram

La diva australiana, con i suoi 53 anni, si mostra più in forma che mai nella sua veste di icona raffinata e personalizzata. Fan degli stilisti italiani, è una delle muse di Giorgio Armani e Valentino. Moltissimi dei suoi look da red carpet sono stati firmati dai due stilisti made in Italy.

Dal gusto sopraffine, ha sempre sfoggiato con amore e passione abiti minimali non disdegnando tagli classici ma anche con punte eccentriche. Memorabili ad esempio le texture luminose che più volte ha scelto di indossare.

cate Blanchett-
Foto Instagram

Un sorriso magnetico e un viso espressivo rendono un incanto qualsiasi cosa lei indossi, ma non possiamo certo dire che la Blanchett non si occupi del suo stile con raffinatezza e dovizia nei dettagli. Nel suo guardaroba non mancano infatti vestiti dai colori polverosi, abiti dalle silhouette classiche e tagli che mettono in risalto il suo corpo da diva.

La Blanchett è innamorata anche dello stilista inglese Alexander McQueen, indossa infatti tantissimi dei suoi capi plissettati, con strass, con pietre preziose. Non dice no nemmeno a capi floreali. Insomma poliedrica nella recitazione, ma anche nei look.

cate Blanchett-
Foto Instagram

Eleganza in assoluto è uno dei modi che possiamo usare per indicare il suo stile. Adora il velluto, i tailleur e i capi in bianco, che ha sfoggiato in diverse occasioni, soprattutto della collezione Armani Privè.

Anche Gucci ha un ruolo nel guardaroba della Blanchett, protagonista dei suoi capi energetici e dorati, a prova di red carpet. Così come Valentino che ha firmato l’abito giallo e pomposo che la rese protagonista.

cate Blanchett-
Foto Instagram

In definitiva una delle più belle, talentuose e poliedriche dive di tutti i tempi. Ci sentiamo di fare tanti auguri alla meravigliosa Cate Blanchett.

Impostazioni privacy