venerdì, Settembre 30, 2022

Cate Blanchett splendida come non mai, l’attrice è una vera regina di stile

Tra le protagoniste del film di successo Don’t look up, Cate Blanchett è un vero incanto per tutte noi, esempio di stile ed eleganza indiscussa 

Con i suoi 52 anni quest’attrice australiana ha davvero fascino da vendere. Bella, brava e sempre con look impeccabili. Alcune volte ha lasciato davvero tutti senza parole, quando si dice ‘la classe non è acqua’, la Blanchett n’è la vera dimostrazione.

look cate blanchett
Foto da Canva e da Instagram @cate_blanchettofficial

Recentemente ha dato prova della sua bravura nel film di successo prodotto da Netflix, mostrando anche con il suo personaggio dei look da donna in carriera e di classe.

LEGGI ANCHE: BEATRICE BORROMEO, NON DOVEVI PROPRIO FARLO! NEMMENO A UN REALE E’ CONCESSO

Cate Blanchett meravigliosa come non mai in alcune occasioni

L’attrice australiana ha sempre mostrato uno stile impeccabile, alcune volte però, se è possibile ha superato anche le aspettative di chi è abituato a vederla sembra meravigliosa.

cate blanchett vestito bianco nero
Foto da Getty Images

Eccola con una meravigliosa tutta bianca con fiori dipinti blu. Un capo morbido, molto semplice ma dalla linea originale. L’attrice aveva scelto di tenere i capelli sciolti e indossare un semplice anello con pietra grande blu, a tinta con il colore della fantasia floreale. Davvero unica.

cate blanchett abito colorato
Foto da Getty Images

In quest’occasione Cate Blanchett ha scelto un abito che si ispira a una coda di pavone e proprio quando l’animale la apre, anche l’attrice ha sfoggiato tutta la sua bellezza indossando quest’abito. Un vestito che solo chi ha una grande classe come lei può sfoggiare senza diventare eccessiva. Il voto è sicuramente 10.

cate blanchett vestito pelle rosso
Foto da Instagram @cate_blanchett official

Alle bionde il rosso dona e questo lo sa sicuramente anche Cate Blanchett, che in quest’occasione ha sfoggiato un outfit decisamente più sexy, facendo centro ancora una volta. Una giacca di pelle rossa fuoco con un’unica chiusura sul seno. Un look audace che ha saputo mostrare benissimo.

LEGGI ANCHE: MIRIANA TREVISAN, ISPIRATI ALLA GIEFFINA PER SFOGGIARE LA MAXI GONNA ANCHE IN AUTUNNO

cate blanchett vestito da sera rosso
Foto da Instagram @cate_blanchett official

Cosa dire di questo vestito elegante rosso acceso, che Cate ha indossato come una vera diva sa fare, con capelli tirati leggermente dietro e un trucco acqua e sapone. Sembrava una vera dea.

look gessato cate blanchett
Foto da Instagram @cate_blanchett official

Ma Cate non si smentisce nemmeno quando sceglie un look più casual, come con questo completo gessato dal carattere professionale. Mostrando così che sarebbe perfetta anche se dovesse andare a lavorare in ufficio. Un applauso va sicuramente anche a questo outfit.

Può interessarti anche