Giulia Salemi innamorata pazza: la passione lascia il segno… e si vede!

Giulia Salemi è innamorata pazza del suo Pierpaolo e tutto questo si riflette anche nei suoi look. Scopriamo insieme i dettagli.

L’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli prosegue a gonfie vele. Una storia, quella della coppia, iniziata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi copertina
Foto da @giuliasalemi

Da quel momento i due sono inseparabili e nonostante la malelingue, la loro relazione sembra proseguire a gonfie vele. I due sono molto attivi sui social, dove hanno moltissimo seguito. Solo la modella italiana conta quasi 2 milioni di followers. Ed è proprio su Instagram che la Salemi ci mostra il suo bel caratterino e non solo. Ogni volta riesce a stupirci con degli outfit stratosferici, anche se l’ultimo con cui è stata intravista ha superato le nostre aspettative. Scopriamolo insieme.

Giulia Salemi, due cuori e una capanna

Classe 1993, Giulia è nata a Piacenza. E’ salita alla ribalta grazie ai reality show, dove si è sempre resa una delle protagoniste di maggior successo.

Giulia Salemi in rosa
Foto da @closet_italy

La carriera della modella di origine iraniana è cominciata nel 2016, quando insieme alla madre Fariba decide di partecipare all’ottava edizione di Pechino Express, condotto dallo storico presentatore del programma, Costantino della Gherardesca. Dopodiché partecipa anche ad altri reality tra cui Super Shore. Da concorrente passa anche al ruolo di presentatrice.

Infatti, affiancata dall’insuperabile Simona Ventura, presenta il programma sportivo Leyton Orient e nel 2021 presenta, insieme alla sorella di Tommaso Zorzi, Gaia, l’Isola Party e il GF Vip Party. Si tratta di trasmissioni dedicate esclusivamente ai partecipanti della sesta edizione del Grande Fratello Vip e alla quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi Vip.

Giulia Salemi in minigonna
Foto da @closet_italy

Famosa ormai per i suoi look mozzafiato, sia sui social che fuori, anche stavolta non ha assolutamente deluso le nostre aspettative. In una delle sue ultime uscite, è stata paparazzata con un outfit decisamente unico nel suo genere. Infatti, l’influencer ha optato per un completo rosa, che include una giacca oversize e una minigonna firmate LesFillesD’eva. Il tutto abbinato ad un crop top bianco, che completa meravigliosamente il look della Salemi.

Già il colore di per sé attira decisamente l’attenzione. Ma non è finita qua, perché il look include anche una stampa a cuori nera, che rende il look ancora più chic e glamour. Sarà stato magari l’amore trovato all’interno del GF che l’ha spinta a tanto, ma con un look così come si fa a non innamorarsi di Giulia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy