Kim Kardashian, l’ossessione con Marilyn Monroe continua: una saga infinita

Kim Kardashian non smette di stupirci e lo ha fatto ancora una volta omaggiando la fantastica Marilyn Monroe.

L’influncer americana, come ben sappiamo, per il Met Gala di quest’anno ha deciso di sfoggiare un meraviglioso abito dell’iconica Marilyn Monroe.

Kim Kardashian copertina
Foto da @kimkardashian

Un look a dir poco sensazionale. Chi meglio di lei e della sua sinuosa silhouette riesce ad indossare lo stesso vestito appartenente ad una delle attrici più memorabili di Hollywood? Ma molti non sanno che il look mostrato sul red carpet non è l’unico che Kim ha sfoggiato nel corso della serata. Infatti, per il party tenutosi dopo il Met Gala, l’imprenditrice ha avuto l’opportunità di presentarsi con un altro stupendo abito di Marilyn Monroe. Scopriamo insieme i dettagli.

Kim Kardashian, un look da vera star hollywoodiana

L’influencer da 300 milioni di followers è inarrestabile ormai. Ricordate come ha raggiunto la fama?

Kim Kardashian e Marilyn Monroe in verde
Foto da @crazyforcouture

Il suo successo lo si deve soprattutto al reality show che l’ha lanciata e che ha coinvolto tutta famiglia. Si tratta di Keeping up with the Kardashians, durato ben 20 stagioni, iniziato nel 2007 e conclusosi solamente alcuni mesi fa. Ovviamente una parte del suo successo è dovuta ai social, dove appunto Kim non solo è molto attiva, ma ha una grandissimo seguito. Una influencer che ormai ha conquistato il cuore di milioni di donne, con le sue curve e la sua scelta di andare controcorrente rispetto ai canoni stilistici considerati, fino a poco tempo fa, gli standard nel mondo della moda.

Ma la carriera dell’influncer non si è certamente fermata qui. Infatti, ha fondato anche un suo brand a dir poco rivoluzionario, chiamato Skims. Infatti si tratta di un marchio che si occupa di shapewear, garantendo una vasta selezione di prodotti modellanti. Una cosa però è certa, l’influencer è riuscita a sfidare i tanti tabù stilistici, che grazie a lei hanno subito una vera e propria trasformazione, soprattutto sulla versatilità delle taglie.

Kim Kardashian con abito
Foto da @kimkardashian

Per la serata del Met Gala, tenutosi al Metropolitan Museum of Art, in New York City, la Kardashian ci ha regalato un abito a dir poco unico e fenomenale. Si tratta infatti del vestito originale che Marilyn Monroe ha sfoggiato quando ha dedicato la famosa canzoncina di auguri al Presidente degli Stati Uniti D’America John F. Kennedy per il suo quarantacinquesimo compleanno.

Ma questo non è stato l’unico vestito dell’attrice americana che Kim ha indossato nel corso della stessa serata. Infatti, tornata in albergo, l’influencer si è preparata per attendere il party post Met Gala e per l’occasione ha deciso di sfoggiare un secondo abito appartenente a Marylin. Si tratta del Norman Norell indossato dall’attrice ai Golden Globes del 1962, dove ricevette il premio Henrietta Award For World Film Favorite. Insomma un omaggio assoluto, quello di Kim, ad una delle icone più memorabili nella storia del cinema internazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Impostazioni privacy