Melita Toniolo in intimo manda il tilt il web: “e le 20enni MUTEEEEEE “

Melita Toniolo è tornata alla ribalta con degli scatti mozzafiato. Ma anche voi potete ricreare il suo look. Vediamo come.

Melita Toniolo, conosciuta anche come la Diavolita, ha raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello.

Melita Toniolo copertina
Foto da @melitatoniolo

Da lì è partita ufficialmente la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Ancor prima aveva già lavorato come fotomodella, ma è stato il reality di Canale 5 a farla conoscere al grande pubblico. Classe 1986, la Toniolo nasce a Treviso e comincia a posare come modella agli inizi del 2000, per approdare nel 2006 al programma di Italia 1, Distraction. Ma l’anno successivo è quello decisivo.

Infatti, viene scelta come concorrente del Grande Fratello, condotto a quel tempo dalla fantastica Alessia Marcuzzi. Dopo questa avventura, ha posato anche per diversi calendari, per poi diventare una delle opinioniste del programma sportivo Quelli che il calcio. Al momento è approdata su Comedy Central, dove sta conducendo svariati show. Ma la sua carriera include anche ruoli televisivi e cinematografici. Ha recitato per esempio in SMS – Squadra molto speciale.

Da showgirl a modella a conduttrice. Insomma, una carriera, quella di Melita a tutto tondo ma nulla, secondo lei supera il ruolo più importante della sua vita, quello di mamma. Infatti, Melita ha un figlio, Daniel, avuto nel 2017 dal suo compagno, il comico Andrea Viganò, con cui ha una relazione dal 2015.

E’ molto attiva anche sui social, dove al momento conta più di un milione di followers. Ed è proprio qui che ogni volta la showgirl ci lascia a bocca aperta, con i suoi look mozzafiato. L’ultimo post in lingerie da lei pubblicato ha letteralmente mandato in tilt il web, raggiungendo migliaia di like nel giro di pochi minuti. Ma non solo lei è in grado di sfoggiare un look così sexy ed accattivante. Infatti, vi diamo alcune idee su come sfoggiare un look simile, senza però spendere un matrimonio.

Melita Toniolo, una lingerie da copiare

Vediamo insieme come copiare uno dei look più sensuali mai postati sul suo profilo. Vedrete che non vi pentirete del risultato.

Melita Toniolo in lingerie
Foto da @melitatoniolo

Su Instagram la modella trevisana si è mostrata in tutto il suo splendore e lo ha fatto sfoggiando un meraviglioso reggiseno a balconcino in pizzo nero, che le regala una sensualità unica.

donna con reggiseno obsessive
Foto da intimorosa.com

Questo set intimo in pizzo include un reggiseno a balconcino in pizzo e un perizoma a vita bassa abbinato. Il completo, che può essere vostro al prezzo di 24,69 euro, è caratterizzato da un intrigante incrocio di bande, sia nella parte anteriore che in quella posteriore. Firmato Obsessive, è un ottimo capo per risvegliare la vostra fantasia e la vostra passione.

donna in intimo
Foto da amazon.it

In alternativa, potete optare per questo splendido set intimo di Mscoreray. Il reggiseno push up in pizzo trasparente è in vendita a soli 28,99 euro e sarà in grado di donarvi una sensazione di comfort assoluto, senza togliere nulla a quel tocco intrigante e sensuale tipico della lingerie.

Impostazioni privacy