Arisa, avete visto la sua giacca-abito? Super corta fa girare la testa a tutti

Arisa si è esibita durante la finale di Coppa Italia sulle note dell’Inno di Mameli. Quello che ha lasciato tutti senza fiato però non è stata la sua superlativa voce, ma il suo outfit. La cantante infatti si è presentata allo stadio con una giacca-abito che ha attirato l’attenzione di tutti i presenti.

La trasformazione della ragazza un po’ goffa che fece l’apparizione sul palco del Festival di Sanremo è veramente incredibile e sembra quasi irriconoscibile. Ad avere un grande impatto sono proprio i suoi capi che risultano di tendenza e molto sexy ma anche la sua energia che traspare dalle canzoni ma anche nel make up.

Arisa abito giacca
Foto da Instagram @arisamusic

Arisa sta vivendo un momento splendido, dopo aver trovato l’amore a Ballando Con Le Stelle e soprattutto dopo aver mostrato il suo talento da ballerina, ha trovato anche la sua dimensione. Molto più seducente e anche estroversa si è lasciata andare in questa occasione ad un abito rosso fuoco che le stava veramente benissimo, come ha testimoniato con tanto foto il suo compagno Vito Coppola.

Arisa e la giacca-abito rosso fuoco: sexy e audace

Arisa lancia la giacca-abito e tutti subito riprendono il trend che risulta essere molto apprezzato. Il look è apparso in linea con la sua energica esibizione. Total red con sandali tacco a spillo e rossetto tono su tono. La giacca è un doppiopetto che ha messo in primo piano le gambe. Il colore poi è stato perfetto perché va a sposarsi benissimo con il suo incarnato e soprattutto è stato un gesto molto corretto non riprendendo nessun colore delle squadre in gara.

Arisa e Vito Coppola
Fonte Facebook Vito Coppola

A completare questo seducente look anche dei capelli effetto bagnato che hanno esaltato ulteriormente l’intento, il rossetto abbinato perfettamente al capo e anche i sandali neri con listini. Arisa è apparsa molto emozionata per questa sua esibizione ma anche veramente bellissima.

Negli ultimi tempi la sua trasformazione è stata confermata non solo dal cambio look ma anche proprio dal suo atteggiamento. La cantante che era sempre stata schiva e timida ha acquisito nuova consapevolezza della sua bellezza, mostrandosi anche più volentieri in pose accattivanti e con abiti succinti. Dopotutto non ha nulla da invidiare alle sue colleghe ed è giusto che si mostri come ritiene opportuno.

Arisa
Fonte Instagram Arisa

Certamente la love story con il ballerino è stata la ciliegina sulla torta di questo periodo felice, i due appaiono felici e sereni insieme anche se stentano a definire proprio il fidanzamento.

Impostazioni privacy