Abito blazer bianco di Zara: chic e sexy a meno di 70 euro!

E’ arrivata l’estate e con essa scoppia la mania del bianco. Il colore che esalta al massimo l’abbronzatura diventa il protagonista della stagione e l’abito blazer bianco non può che essere protagonista.

Sei anche tu alla ricerca di un abito blazer bianco? Zara te ne offre uno perfetto.

abito blazer zara bianco
Foto da Canva

Pronta a sfoggiare la tua perfetta abbronzatura a prova d’estate? Cosa c’è di meglio di un abito blazer bianco per essere più bella che mai! E se è di Zara meglio ancora.

Rigoroso come un blazer, ma allo stesso tempo sensuale come un mini abito, questo tipo di capo è sicuramente il giusto compromesso per essere alla moda in ogni occasione, senza rinunciare alla comodità. Questi abiti, che le donne amano particolarmente, si ispirano direttamente al blazer. Hanno indossato questo mini dress star come Black Lively unendo due tipi di look: quello classico da ufficio, con quello sensuale dell’abito corto.

Abito blazer Zara: un successo a meno di 70 euro!

Insomma un successo planetario che non poteva sfuggire al grand brand che del low cost ne ha fatto una missione: Zara! Vediamo questo meraviglio abito blazer proposto dalla catena spagnola. Sicuramente hanno reso iconico questo capo stiliste famose come Elisabetta Franchi.

Abito blazer
Foto Zara

Un’idea sul come vestirti domani? Un meraviglioso abito blazer bianco di Zara, adatto sia a una giornata in ufficio che a un party serale. Nel dettaglio questo capo ha lo scollo a V e maniche lunghe con spalline e l’orlo asimmetrico. Chiusura frontale con bottoni a scomparsa. Costa solo 70 euro ed ì perfettamente abbinabile con scarpe nude, rosa e oro. Gli accessori dorati sono perfetti per questo tipo di look.

Il blazer dress, molto corto solitamente, può essere indossato senza nulla sopra e nulla sotto quindi la comodità sta anche nel dover acquistare altri indumenti per completare l’outfit. Bastano accessori come collane, orecchini e ovviamente scarpe!

Abito blazer
Foto Zara

Dal taglio irregolare l’abito blazer di Zara è sicuramente una proposta allettante, ma ne semitono tantissimi di look del genere, audaci e femminili. Solitamente questo tipo di mini abito viene indossato con tacchi molto alti che mettono in risalto le gambe.

Ovviamente tutto dipende anche dall’uso che ne volete fare. Se per esempio lo ritenete troppo corto potete indossare sotto degli shorts che non si vedono, ma che in caso di emergenze non vi mostrino conte chiappe al vento!

Molte donne abbinano anche camperos e stivali traforati estivi all’abito blazer. questa scelta sicuramente rende il capo più casual e adatto ad essere utilizzato anche per diversi momenti della giornata, magari pomeridiani!

Impostazioni privacy