Beatrice Valli in lilla per il compleanno di Azzurra: lei spende 800 euro, noi poco più di 100

Beatrice Valli per il secondo compleanno di Azzurra sfoggia un minidress lilla a dir poco mozzafiato, purtroppo anche nel prezzo. Noi però proviamo a copiarlo con poco più di 100 euro.

“Ed eccoci qui per il tuo secondo compleanno azzurrina 🦋
Sarà sempre più difficile fare foto tutti insieme 😅💪🏻
Tanti auguri amore grande ❤️ #2anni @marcofantini_mf”

Beatrice Valli compleanno figlia
Foto da Instagram @vallibeatrice

Con queste parole Beatrice Valli presenta sul suo profilo Instagram le foto della festa di compleanno della piccola Azzurra, festa che precede di poco l’oramai annunciato matrimonio, i cui dettagli potete leggerli cliccando qui.

Nonostante si tratti un party in versione baby, l’influecer non cede a un look banale o poco curato. L’outfit sfoggiato è invece non solo molto glamour, al passo con i tempi e griffato ma anche decisamente seducente.

Il vestito scelto è cortissimo, con una profonda scollatura e un morbido tessuto arricciato, il tutto arricchito da un punto di lilla perfettamente in linea con le tendenze del momento.

Meraviglioso non trovate? Peccato che Beatrice Valli lo abbia pagato a caro prezzo. Nulla ci vieta però di tentare di emulare il look con un budget decisamente più competitivo.

Beatrice Valli, copiamo il suo minidress lilla

Il mini abito lilla propone una originale arricciatura obliqua sulla gonna e un parte superiore morbida e altrettanto “stropicciata”, un vero e proprio mix di fascino che ci fa piacere provare a riproporre.

Vestito lilla Beatrice Valli compleanno figlia
Foto da Instagram @closet_italy

Il capo scelto da Beatrice Valli è firmato THE MANNEI e viene proposto a un prezzo certo non da sottovalutare: 800,00 euro.

Proviamo allora a fare di meglio.

Abbiamo setacciato il web e sul sito di Zalando pensiamo di aver trovato una valida alternativa.

Il capo è firmato dal brand Nualy e si presenta come un tubino dalla gonna arricciata, con morbide maniche ad altezza gomito e una profonda scollatura incrociata. La composizione è 100% poliestere, certo non un plus ma quantomeno la certezza di poter lavare il vestito in lavatrice.

copiare vestito lilla Beatrice Valli
Collage foto da Instagram @vallibeatrice e da Zalando.it

La vera e propria ciliegina sulla torta è però il prezzo. Il vestito in questione è infatti attualmente in offerta, proposto a 118,15 euro, ma anche a prezzo pieno ha un buon costo: 139,00 euro.

Certo, rispetto al vestito di Beatrice Valli la scollatura è un po’ meno provocante e l’orlo un po’ più lungo ma vale la pena pagare quasi 700 euro in più per un extra dose di sensualità? Lasciamo a voi la risposta.

Impostazioni privacy