Marco Fantini e Beatrice Valli, c’è la data del matrimonio e una sorpresa…

Marco Fantini e Beatrice Valli: nuova data matrimonio e nuovo lavoro. La coppia nata a Uomini e Donne è finalmente pronta a sposarsi

Foto da instagram

Marco Fantini e Beatrice Valli possono finalmente sposarsi. La coppia, nata dal palco di Uomini e Donne, aveva rimandato il matrimonio a causa della pandemia da Covid-19. Ora hanno finalmente fissato la data delle nozze. Si sposeranno a maggio del 2022. I due hanno preferito glissare sulla data precisa per questioni scaramantiche. Oltre al matrimonio, per il quale l’influencer ha già scelto l’abito, Beatrice Valli ha in serbo una sorpresa. A settembre inizierà un nuovo lavoro. L’ex protagonista di Uomini e Donne lancerà il suo marchio d’abbigliamento per bambini che si chiamerà Whatevs. Una collezione disegnata personalmente da Beatrice, dallo stile semplice.

La Biografia di Marco Fantini e Beatrice Valli

Marco Fantini nasce un un comune già celebre per un altro illustre conterraneo: Correggio è infatti il luogo che ha dato i natali sia a Marco che al celebre rocker Luciano Ligabue. Il comune si trova nella provincia di Reggio Emilia. L’infanzia e la crescita, tuttavia, Marco le trascorre nella vicina Carpi e a detta sua da piccolo ha avuto pochi momenti felici. La notorietà arriva grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, trasmissione in cui rivela di essere stato vittima di atti di bullismo e di avere sofferto per molto tempo la mancanza di affetti veri. La scelta di Marco a Uomini e Donne è caduta su Beatrice Valli, che fu ex di Nicolas Bovi, e per seguire il proprio amore l’uomo si è trasferito a Milano dove ha continuato a lavorare come modello e influencer.

Leggi anche > Belen, rivelazioni sulla gravidanza

Cominciamo dalle “origini” di Beatrice. La giovane ragazza arriva da Bologna ed è madre di un bellissimo bambino di nome Alessandro. Il padre del bimbo è il suo ex compagno Nicolas Bovi, calciatore professionista con il quale Beatrice si è separata qualche tempo fa. Fin da giovanissima Beatrice ha nel cassetto il sogno di fare la modella ma… nuove ed entusiasmanti priorità l’hanno condotta a catalizzare tutte le proprie attenzioni al figlio. Non sembra che la cosa le dispiaccia: Alessandro riempie il suo cuore e la sua giornata, donandole delle gratificazioni che nessuna passerella di moda potrà mai darle.

Leggi anche > Uomini e Donne, la novità per Claudia Dionigi

In passato Beatrice ha anche lavorato per il locale dello zio. Arrivata sulle sedie di Uomini e Donne, la personalità di Beatrice non ha tardato a emergere e, con essa, anche le polemiche e le accuse.

Uomini e Donne Sabrina Ghio si sposa
Uomini e Donne Foto da Instagram
Impostazioni privacy