sabato, Giugno 25, 2022

Chanel Terrero, da Il Segreto all’Eurovision: chi è la nuova star della tv

Chanel Terrero, la cantante che ha gareggiato all’Eurovision non è così sconosciuta come pensavamo. Ecco dove l’abbiamo vista.

Chanel Terrero è salita alla ribalta dopo la sua fantastica performance all’Eurovision Song Contest.

Chanel Terrero copertina
Foto da @chanelterrero

Il 14 maggio si è tenuta la finalissima, dove Chanel ha gareggiato per la Spagna, esibendosi sulle note del suo primo singolo, SloMo. Con la performance da urlo che ha accompagnato la canzone, la Spagna è riuscita ad aggiudicarsi la terza posizione, dopo la votazione della giuria internazionale e del pubblico. Al primo posto invece è arrivata l’Ucraina, seguita subito dopo dalla Svezia.

Ma la breve carriera della Terrero non è iniziata sul palcoscenico dell’Eurovision. Infatti, molte di voi forse l’avranno vista in una delle serie di maggior successo, Il Segreto. Qui la giovane cantante di origine cubana, ha ricoperto il ruolo di Lucia Torres, una delle figure  più ambigue e pericolose mai viste nel corso di tutte le stagioni della soap opera.

La sua passione per la danza però è nata fin da giovanissima, quando decise di studiare canto, danza e recitazione. Addirittura riuscì perfino a condividere il palco con la celebre Shakira, esibendosi nel 2010 come ballerina sul palco degli MTV Europe Music Awards. Il successo come cantante è arrivato però dopo ed è culminato proprio con la sua partecipazione all’Eurovision Song Contest. Chissà cosa le riserverà il futuro? Nel frattempo vogliamo approfittarne per celebrare il suo stile sensuale e accattivante.

Chanel Terrero, un talento da futura star

Chanel Terrero si è fatta conoscere per i suoi look eccentrici, unici e sopra le righe.

Chanel Terrero in rosso
Foto da @chanelterrero

Poco prima dell’inizio dell’Eurovision, solitamente tuti i partecipanti sfilano lungo il celebre tappeto turchese. Per l’occasione, Chanel non è voluta di certo passare inosservata e lo ha fatto sfoggiando un maestoso abito rosso. Si tratta di un enorme mantello rosso che arricchisce meravigliosamente il corsetto a pois e la minigonna nera.

Chanel Terrero in nero
Foto da @chanelterrero

Con questo completo semitrasparente nero, la cantante riesce ad emanare la sua vera essenza. Una sensualità, la sua, insuperabile. Un’artista a tutto tondo, in grado di creare una performance memorabile, come quella dell’Eurovision. Non per niente, la Spagna è riuscita ad aggiudicarsi il terzo posto.

Chanel Terrero con crop top
Foto da @chanelterrero

Come non finire con questo look a dir poco scintillante. Un crop top bordeaux da paura, abbinato ad un pantalone a zampa. Anche se la Terrero è stata spesso paragonata ad un’altra famosa cantante, sempre di origine cubana, Camila Cabello, Chanel riesce comunque a distinguersi per la sua personalità caliente e super estroversa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chanel Terrero (@chanelterrero)

Può interessarti anche