Megan Fox, per i 36 anni svela un’abitudine di coppia a dir poco… bizzarra!

Auguri Megan Fox! Per il suo compleanno, l’attrice svela un’abitudine che lei e Machine Gun Kelly praticano spesso per tener vivo il rapporto

Oggi ti raccontiamo di un’attrice che, nonostante gli anni che passano, risulta ancora in pole position tra i sex symbol più amati dagli adolescenti. E, onestamente, non c’è neanche da chiedersi il perchè. Sarà il suo fisico da urlo, saranno i suoi occhi di ghiaccio, sarà, senza ombra di dubbio, il suo stile mozzafiato… la certezza è solo una, che l’allure della incredibile Megan Fox non tramonta mai!

compleanno megan fox
Foto da Instagram @meganfox

L’attrice oggi spegne 36 candeline ed ha raggiunto il successo grazie ai primi due film di Transformers. La vera fama, però, arrivò grazie alla sua immagine, che la portò ad ottenere diversi ruoli da modella o testimonial (primo fra tutti, per il marchio Armani). Nel 2008 è stata addirittura eletta donna più bella del mondo.

La donna, però ha fatto molto parlare di sè per via di un’abitudine bizzarra che lei e il suo compagno, il cantante Machine Gun Kelly praticano insieme. Per sancire il loro amore, infatti, hanno bevuto qualche goccia di sangue l’uno dell’altra: si tratterebbe di un atto a scopo rituale, che lei ama praticare essendo appassionata di astrologia e affini.

Una coppia molto amata, ma anche molto contestata (per leggere dell’ultima polemica sul suo abito, clicca qui): noi auguriamo loro tutto il bene possibile!

Megan Fox, tutte la invidiano! Ecco i segreti del suo stile

Come già detto, Megan Fox è l’idolo degli adolescenti e un’icona per molte ragazzine, che aspirano a somigliarle, emulando al massimo il tuo stile. In occasione del suo compleanno, te ne parliamo riassumendolo in punti chiavi chiari e concisi.

megan fox casual rock e colori
Foto da Instagram @meganfox

Megan ha uno stile molto eclettico e ricco di sfaccettature. Può andare, dunque, da un’attitudine più sensuale e provocante, ad un’idea più semplice e all’insegna del colore. Ne sono un esempio i look in foto.

A sinistra, l’attrice sfoggia un’attitudine rock chic, che nasce dalla dominazione del chiodo in pelle, i jeans e il crop top argento ricco di borchie e strass. A destra, invece, un maxi abito formato da camicia e maglioncino colorato: che classe!

megan fox stile osè
Foto da Instagram @meganfox

Qui, invece, ti mostriamo la nostra Megan in un’attitudine più sexy e provocante.

L’attrice adora mettersi in mostra con crop top, body e minigonne in pizzi e merletti, ma anche con materiali quali latex e pelle. Dei dettagli sicuramente molto osé e che non tutti possono permettersi… ma sicuramente non è questo il caso!

E a te piace l’attrice?

Impostazioni privacy