Megan Fox da capogiro! L’abito non lascia nulla all’immaginazione

Megan Fox è un sex symbol indiscusso per la sua bellezza senza eguali, ma anche per il suo stile esplosivo! Il suo ultimo look ne è la prova

Passano gli anni, ma l’innegabile fascino di Megan Fox resta! Da anni, l’attrice risulta ancora in pole position tra i sex symbol più amati dagli adolescenti e non c’è neanche da chiedersi il perchè. I suoi occhi di ghiaccio, infatti, non possono mai passare inosservati ma, diciamocela tutta, a contribuire al suo allure inconfondibile, c’è anche una buona dose di stile! Te ne parliamo un po’, partendo dall’abito che ha fatto discutere in molti.

megan fox abito trasparente
Foto da Canva e Instagram @meganfox

Per chi non la conoscesse bene, quest’attrice ha iniziato la sua carriera nel 2001 interpretando diversi ruoli in alcune serie televisive. Il vero e proprio successo è poi arrivato grazie alla partecipazione alla serie televisiva Hope & Faith e, in seguito, per il ruolo di Mikaela Banes nei primi due film di Transformers.

Ha poi recitato in altre opere di successo o comunque molto note come il film horror Jennifer’s Bodynel 2009 e alcuni film di Tartarughe Ninja. La vera fama la trova grazie alla sua immagine, grazie alla quale riesce ad ottenere diversi ruoli da modella o testimonial (primo fra tutti, per il marchio Armani). Nel 2008 è stata addirittura eletta donna più bella del mondo.

Megan Fox, che bomba sexy con quell’abito! Ecco i dettagli

L’attrice è legata da qualche mese al rapper Machine Gun Kelly, con cui ormai, risultano incredibilmente innamorati ed affiatati. Insieme a lui, ha preso parte ai VMA 2021, sfoggiando una mise a dir poco mozzafiato. Scorri in basso per scoprire tutto quel che c’è da sapere sul suo look.

meghan fox abito trasparente
Foto da Instagram @meganfox

Megan ha indossato un abito color carne, del tutto trasparente e che, dunque, lascia ben poco all’immaginazione. Per questo motivo, ha destato non poco scalpore, in quanto in molti hanno asserito che la donna si fosse presentata nuda sul Red Carpet, dunque in modo non consono.

Affermazioni a cui l’attrice, come è solita fare, ha risposto ben a tono con un post, sotto il quale ha scritto con ironia queste parole: “Eccomi qui fuori mentre ignoro e sfido tutte le vostre proiezioni emotivamente represse e puritane su ciò che una donna dovrebbe essere”. E noi non aggiungiamo altro, se non chapeau (per scoprire quale altro vip si è battuto a favore delle donne in fatto di fashion, clicca qui)!

meghan fox abito trasparente
Foto da Instagram @meganfox

L’abito indossato per l’occasione è del brand Mugler (per scoprire chi altro ha indossato questo brand ed in quale occasione, clicca qui) ed è interamente trasparente, dettagliato soltanto da alcune linee preziose in strass che ben capono sulla sua silhouette tonica.

A coprire le zone intime, un corpetto sempre color carne ed una sottile lingerie, sempre sul beige… che dire di più? Soltanto lei poteva indossare una mise così controversa con una classe a dir poco incredibile!

Impostazioni privacy