Belen Rodriguez, sai che cosa significano le due lettere sulla cover del suo cellulare?

Belen Rodriguez si è mostrata sui social con la sua interessante cover del cellulare. Ma cosa significano le lettere?

Non c’è alcun dubbio che Belen Rodriguez sia diventata ormai un’icona indiscussa di bellezza e stile e i suoi social ce lo hanno pienamente dimostrato.

Belen Rodriguez copertina
Foto da @belenrodriguezreal

Ed è proprio su Instagram che la showgirl e presentatrice de Le Iene, ci mostra i suoi look più memorabili e intriganti, per non parlare degli accessori con cui Belen decide di arricchire i suoi outfit. A volte però, qualche accessorio sembra fin troppo enigmatico. E’ il caso della cover del suo cellulare, con cui ha postato mentre si trovava in vacanza.

Belen Rodriguez e le lettere incise sulla sua cover

Belen Rodriguez ha voluto prendersi un po’ di pausa dalla frenesia della conduzione de Le Iene, decidendo di passare qualche giorno di relax. Ne ha approfittato per documentare la sua bella vacanza in compagnia del suo amato Stefano De Martino e dei suoi due figli, Santiago e Luna.

Belen Rodriguez con jeans
Foto da @belenrodriguezreal

Per l’occasione, si è lasciata fotografare in tutto il suo splendore e stavolta ha scelto un look super casual e ultra comodo, uno stile con cui non siamo molto abituati a vederla. Infatti, ogni settimana, durante le puntate de Le Iene, la Rodriguez ci delizia sempre con dei fantastici look, che includono spesso dei meravigliosi tacchi a spillo e un mini dress da paura.

Invece fuori dai riflettori Belen ha deciso di optare per un paio di classici jeans a vita alta e un top beige, con cardigan oversize bianco. Per completare il tutto, un paio di scarpe basse nere e ovviamente l’immancabile bag. Stavolta la presentatrice ha scelto una Chanel trapuntata a tracolla, che sfiora i 10 mila euro!

Ma non è finita qua, perché c’è una cosa che ci è saltata subito all’occhio, ovvero la cover del suo cellulare. Ma non si tratta di una semplice cover. Infatti, quest’ultima si trasforma in una borsetta anche se non è tutto. Sopra sono incise due lettere bianche, la M e la B.

Belen Rodriguez con cover cellulare
Foto da @belenrodriguezreal

Infatti, ogni volta che Belen scatta qualche foto con il suo cellulare, ci aggiunge una catenella per portare sempre con sé l’accessorio e non rischiare di perderlo. Quindi cosa significano le due lettere stampate sulla sua cover nera? Queste non sono altro che le iniziali del nome completo della showgirl, Maria Belen Rodriguez, lo stesso nome indicato sul suo account Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy