Elettra Lamborghini, l’unica italiana ad averlo fatto: un risultato strabiliante

Elettra Lamborghini è riuscita dove molte altre hanno fallito e con quale risultato! Scopriamo insieme i dettagli.

Una gioia indescrivibile, quella di Elettra Lamborghini, quando ha ricevuto la bella notizia.

Elettra Lamborghini copertina
Foto da @elettralamborghini

E’ stata appena inaugurata la statua di cera della cantante, esposta al Madame Tassauds di Amsterdam. Proprio così. Elettra quindi è corsa nella capitale olandese dove la statua è stata presentata per la prima volta al pubblico. L’emozione da parte della Lamborghini c’era e del resto come biasimarla? Non solo è un grandissimo onore essere scelta da Madame Tassauds. Ma si tratta della prima volta in assoluto che un’italiana viene rappresentata con una statua presso il celebre museo delle cere.

L’nfluencer ha comunque dichiarato che non si è trattato di un processo così semplice. Ha dovuto posare immobile per diverse ore, sottoponendosi ad una scansione in 3D, in modo che la statua risultasse il più realistica possibile. E possiamo dire che ci sono riusciti, anzi il risultato ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Elettra è stata rappresentata nei minimi particolari, compresi i vari piercing e tatuaggi. Immancabile anche l’anello di fidanzamento donatogli da suomarito, il dj olandese Afrojack, con il quale è convolata  a nozze circa due anni fa, il 26 settembre 2020.

Oggi, 17 maggio, è anche il compleanno della Lamborghini e quale modo migliore di festeggiare il suo ventottesimo compleanno se non con una statua di cera, ricordando anche il suo stile unico e trasgressivo.

Tanti auguri Elettra Lamborghini!

Vediamo come la personalità di Elettra si riflette nel suo stile eccentrico e fin sopra le righe.

Elettra Lamborghini e statua
Foto da @elettralamborghini

Un risultato a dir poco impeccabile. Due gocce d’acqua, ma del resto non ci aspettava nulla di meno dal museo delle cere per eccellenza, il Madame Tassauds. Per l’occasione, la sosia sfoggia uno degli stili preferiti dalla Lamborghini, l’animalier.

La finta gemella indossa un mini top e un pantalone a zampa, abbinato a delle classiche sneakers bianche. La stessa calzatura che casualmente sfoggia anche l’originale, che ha deciso di completare il suo look con un pantalone casual e una semplice t-shirt bianca.

Elettra Lamborghini in nero
Foto da @elettralamborghini

A volte anche una personalità estroversa e frizzantina come l’influencer italiana, è in grado di presentare uno stile più elegante e sofisticato. Stavolta lo ha fatto con un long dress nero, che le regala un glamour d’altri tempi.

Elettra Lamborghini in bikini
Foto da @elettralamborghini

Anche in costume da bagno Elettra fa la sua bella figura. Per una mini vacanza a Mykonos, la ex concorrente del Grande Fratello ha sfoggiato un bikini giallo abbastanza striminzito, che le avvolge meravigliosamente le curve e il décolleté.

Elettra Lamborghini a L'Isola dei Famosi
Foto da @elettralamborghini

Per coloro che non si dovessero ricordare, la Lamborghini ha lavorato anche come opinionista durante la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Ovviamente, l’influencer non poteva di certo passare inosservata con i suoi look. Tra questi, ricordiamo un long dress color arancio, che le dona classe ed eleganza. Il tutto abbinato ad un paio di meravigliose décolleté nere.

Elettra Lamborghini in animalier
Foto da @elettralamborghini

Non c’è modo migliore di concludere se non con il suo stile preferito, l’animalier, con il quale la si vede spesso posare, soprattutto sul suo profilo, che conta la bellezza di 7 milioni di followers.

Impostazioni privacy