L’outfit di compleanno di Laura Pausini ha un dettaglio imperdibile

Laura Pausini ha compiuto 48 anni e ha festeggiato alla grande dopo il successo dell’Eurovision Song Contest che l’ha vista conduttrice. Tutti hanno apprezzato il suo stile e il suo carisma anche se si è molto dibattuto sui suoi abiti e sulle scelte non in linea con la sua fisicità.

Da anni la Pausini, cantante di successo internazionale, viene aspramente criticata per le sue scelte in fatto di abbigliamento. Quello che si dice è piuttosto ridondante, sul suo stile e su abiti non adatti alla sua forma. Parole che lasciano il tempo che trovano vista la straordinaria presenza sul palco della presentatrice che non si è fatta intimidire dalle chiacchiere, a cui probabilmente ormai è abituata.

Laura Pausini compleanno
Foto Facebook Laura Pausini

Dopo il programma però che ha comunque avuto un grande successo in tutta Europa, è stato il momento di celebrare il suo compleanno con amici e famiglia. Per l’occasione un party a casa con pochi intimi, niente tacchi ma un completo molto comodo dopo giornate così impegnative. Sul palco ha sfilato con maxi zeppe e abiti molto sensuali ma quando è tornata a casa ha preferito qualcosa di più semplice.

Compleanno Laura Pausini: outfit total pink

Pur essendo la festa di compleanno di Laura Pausini molto semplice ed intima, la cantante ha voluto comunque dare un tocco glamour e stiloso al suo outfit. Immersa tra palloncini colorati, festoni giganti e lettere a misura d’uomo con il suo nome, ciò che non è passato inosservato è stato soprattutto un dettaglio.

Outfit Laura Pausini
Foto Facebook Laura Pausini

Mentre spegneva le candeline su una super torta ricoperta di panna con uno stile total pink che richiamava appunto quello di tutta la festicciola, la Pausini ha indossato un paio di pantaloni viola dallo stile molto classico, camicia di jeans con tonalità sfumate sui toni del rosa (che ha esibito anche durante l’Eurovision) e per finire un paio di scarpe scintillanti che hanno dato il tocco incredibile al look.

Si tratta di calzature raso terra, mocassini di Salvatore Ferragamo rosa metallico, parte della collezione Viva con uno stile molto inglese e un maxi fiocco che non passa inosservato. Le scarpe sono disponibili sul sito e nei negozi Ferragamo al costo di 695 euro. Laura Pausini ha dimostrato quindi di poter sorprendere tutti anche con un look molto semplice all’apparenza che ha però un piccolo tocco unico.

Mocassini Laura Pausini
Foto sito Ferragamo

Non possiamo quindi che fare a una delle grandi icone italiane nel mondo i nostri auguri!

Impostazioni privacy