Borse da mamma: le più efficienti, belle e capienti per te e il tuo bambino

Quando si diventa mamma la borsa cambia totalmente forma e anche funzionalità, iniziando ad essere porta oggetti del bambino. Prima, agli inizi, quando è neonato con pannolini, biberon e sonaglini, poi con giocattoli, ciucciotto, scarpette.

Lo spazio personale diventa sempre più ridotto, le dimensioni si allargano e trovare qualcosa all’interno di quella che sembra essere la borsa di Mary Poppins è un’ardua sfida. Per questo esiste una soluzione moderna e impeccabile che permette di organizzare tutto dettagliatamente: le borse da mamma.

Borsa da mamma
Foto Canva

Queste soluzioni si trovano nei migliori negozi per bambini ma possono essere acquistate anche nei negozi online, come Amazon. Si fa l’acquisto una volta sola e la borsa accompagna tutto il percorso. Ci sono vere e proprie bag ma anche zainetti alla moda. Dall’esterno non si capisce che si tratta di un oggetto esclusivo per mamme ma all’interno ogni scomparso è organizzato, ogni spazio diviso accuratamente e studiato per gli oggetti appositi.

Borsa da mamma: funzionalità a un prezzo ridotto

La prima specifica da fare è che queste non sono le borse per neonati che si comprano da adagiare solitamente sul carrozzino per le passeggiate. È una concezione nuova di borsa da donna quindi pensata per le necessità di mamme giovani e meno giovani che devono per avere qualcosa di funzionale.

Bag da mamma
Foto sito Amazon

Queste borse hanno scomparti di vario tipo, gli spazi sono già quindi progettati con la funzionalità finale: c’è il vano per il ciuccio, quello per il biberon, i ganci per poterla appendere volendo al passeggino, lo spazio per il thermos, in quelle più evolute addirittura c’è la tasca termica e più o meno tutte sono dotate di un telo che si può impiegare quando il bambino è neonato per il cambio e poi magari per sedersi al parco o per una bella giornata in spiaggia (magari con uno di questi costumini).

La dotazione è sempre ricca di accessori e questo rende la borsa da mamma molto utile per tutte. Sono facili da chiudere, hanno tante tasche disponibili, sono durevoli e robuste e molto capienti senza per questo diventare maxi zaini o borse sformate. La loro caratteristica è una magistrale attenzione al dettaglio. Dall’esterno non sono “riconoscibili”, sono cool, colorate, classiche e con un prezzo veramente interessante e concorrenziale. Si trovano agevolmente sotto i 30 euro per un modello completo di tutti gli elementi e una grande capienza.

Zaino da mamma
Foto sito Amazon

Scegli quella più completa per te e il tuo bambino e lo stile che più ti piace, avrai tutto sempre con te in maniera comoda e anche pratica.

Impostazioni privacy