Chiara Ferragni, il suo make up perfetto? Merito dei make up artist ma anche di qualche segreto

Chiara Ferragni oltre a ispirare le donne di tutto il mondo con i suoi look, ci regala anche perle di make up, e non possiamo assolutamente perderle.

L’influencer italiana ci ha regalato una perla di make up che sarà il tormentone delle nostre estati danzanti.

Chiara Ferragn

Seguire il profilo Instagram i Chiara Ferragni vuol dire essere ogni giorno al passo con le tendenze. Non solo moda però, la nostra amata imprenditrice digitale ci fa letteralmente scuola anche su make up e segreti di bellezza.

Una delle ultime mode lanciate dall’imprenditrice digitale, che ha da poco festeggiato alla grande i suoi 35 anni, è proprio il make up. L’influencer ha mostrato, solo poco tempo fa, un trucco che non è passato di certo inosservato e che siamo certe diventerà la nuova mania estiva.

Chiara Ferragni insegna con quel make up: è la mania dell’estate!

Lontana dal volersi mostrare sempre perfetta, Chiara Ferragni si è fatta spesso promotrice di messaggi di accettazione del corpo femminile con tutte le imperfezioni. Si è mostrata appena sveglia al mattino, con i brufoli causati dallo stesso, spettinata, ma si è anche lasciata vedere con make up divini. Vediamone uno in particolare.

Chiara Ferragn
Foto Instagram

Un look coloratissimo per Chiara Ferragni che ha deciso di condividere su Instagram alcuni scatti d’ispirazione. La businesss woman ha scelto un’occasione speciale per mostrare il suo coloratissimo beauty look, perfetto per le feste a Ibiza. Si tratta di un trucco occhi iridescente sfumato con tre colori trend di stagione: giallo, verde e viola chiaro. Per completare ha lasciato le sopracciglia folte e pettinate verso l’alto, come spesso ama sistemare.

Non solo occhi, Chiara si è dedicata con intensità anche alle labbra scegliendo un glossario rosa molto effetto push-up. Per gli occhi la Ferragni ha usato la Los Angeles palette del suo marchio che si trova in vendita nei negozi Douglas.

Per definire la sua figura hippie la Ferragni ha poi raccolto i capelli in freccine facendo stile Festival Coachella. Ma da dove nascono le ispirazioni della moglie di Fedez?

Chiara Ferragn
Foto Instagram

Chiara Ferragni, da un po’ di tempo a questo parte, si è mostrata attratta in particolare da alcuni trend; le sopracciglia bold, spillare tutte intorno e intensificate con tintura e matita, della serie ci sono e devono essere notate. Mascara nero per intensificare gli occhi blu. Per l’ombretto la Ferragni si affida a un leggero colore rosa petalo, perfetto per i look da giorno, ma anche di sera. Non dimentica però di sperimentare quelli fluo e glitterati che sceglie essenzialmente per eventi speciali. E per i red carpet? Smokey eyes!

Non abbiamo nulla da dire sulla Ferragni che sa benissimo come stupire sempre e comunque. E le sue scelte, come sempre, sono un’immensa fonte di ispirazione per ogni donna.

Impostazioni privacy