martedì, Giugno 28, 2022

Gli occhiali da sole per l’estate: i più cool a meno di 50 euro

Gli occhiali da sole sono un dettaglio fondamentale per l’estate, non solo perché devono proteggerti dai raggi solari ancora più forti ma anche perché rappresentano un elemento veramente cool per il tuo look, soprattutto da spiaggia.

Se durante la stagione invernale e primaverile accompagnano le giornate e sono comunque un elemento importante per il proprio outfit, in estate ricoprono un ruolo più specifico poiché di fatto, soprattutto in spiaggia, non siamo molto abbigliati e quindi sono i dettagli che scegliamo a fare la differenza e valorizzare o meno un determinato look.

Occhiali da sole estate
Foto Canva

Abbiamo così selezionato le opzioni migliori per chi desidera avere una visione ottimale con un prodotto di qualità e ben protettivo ma al tempo stesso un accessorio che riesce a dare un tocco di unicità ad un bel costume da bagno, anche semplice, oppure ad un pareo.

Occhiali da sole estate: i modelli di tendenza

Esistono occhiali da sole per l’estate di ogni forma e colore, scegliere quindi è molto difficile soprattutto quando si vuole coniugare bellezza al giusto prezzo. Sul sito di Zalando c’è una collezione molto ampia al di sotto dei 50 euro, nello specifico vogliamo segnalarti un paio di occhiali da sole in due tonalità, nero e marrone, con una montatura voluminosa e un vetro ampio, scuro, al costo di 10 euro. Un modo unico per valorizzare il viso e il proprio outfit con questi occhiali che non passeranno di certo inosservati.

Occhiali da sole estivi
Foto Canva

Gran Vision brand di successo che si occupa di vendita online e in negozio dei migliori marchi del settore propone degli occhiali Sansaya a 49.99 euro, un modello classico e senza tempo con una forma arrotondata che diventa a gatto sulle sporgenze laterali. Questo è l’ideale per chi vuole qualcosa di molto femminile senza eccessi, con una parte tridimensionale nella parte superficiale superiore che offre un gioco di luci veramente interessante oltre una qualità dei vetri veramente eccellente.

Molto particolari anche gli occhiali leopardati di Polaroid, ottimali perché super leggeri quindi molto comodi con custodia integrata. Il costo è di 30 euro su Amazon. Le lenti sono polarizzate, molto giovanili e con un materiale sintetico brevettato. I colori sono brillanti e le lenti assolutamente confortevoli perché riducono l’impatto dei danni solari e quindi aiutano anche gli occhi a non essere affaticati. Ci sono tanti modelli anche sotto i 20 euro sul sito di Zara. 

Occhiali da sole Amazon
Foto Amazon

Scegliere gli occhiali da sole perfetti è una questione di gusto ma anche di fisionomia, per questo abbiamo scelto modelli differenti che possano andare bene in età diverse e su ogni tipo di volto.

Può interessarti anche