sabato, Giugno 25, 2022

Ilary Blasi scatena le ire del web: a tradirla uno sgabello malandrino ma non solo

Lo scivolone di Ilary Blasi ha scatenato il web, e come se non bastasse, la caduta ha coinvolto anche Raoul Bova.

Lunedì 16 è andata in onda l’ennesima puntata de L’Isola dei Famosi e come sempre, non sono mancate le sorprese.

Ilary Blasi copertina
Foto da @ilary_blasi_fanpage

Una stagione che non smette di sorprenderci e che ha sicuramente intrattenuto il pubblico. Infatti, la scorsa puntata abbiamo avuto la conferma che questa stagione sarà la più lunga di sempre. Terminerà il 27 giugno, superando di fatto i tre mesi. Tra alti e bassi, il cast dei naufraghi continua a strabiliarci e ogni settimana continuano ad aggiungersi nuovi concorrenti.

Ilary Blasi, una caduta memorabile

Dopo che i naufraghi hanno scoperto che il reality sarà prolungato di ben cinque settimane, la tensione è più alta che mai e immaginiamo che i naufraghi non vedano l’ora di far ritorno nel Bel Paese, possibilmente però da vincitori.

Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi
Foto da @davidefandiilary

Anche lunedì non sono mancati i colpi di scena. Uno fra tutti l’eliminazione da Playa Sgamada di Clemente Russo, che ha perso il televoto flash con gli altri 4 naufraghi con cui ha condiviso l’isola negli ultimi giorni. Stiamo parlando ovviamente di Marco Cuculo, Licia Nunez, Fabrizia Santarelli ed Estefania. Quest’ultima però è riuscita a ricongiungersi con gli altri naufraghi, dopo aver sfidato Fabrizia al celebre gioco del girarrosto. Anche Marco è riuscito a raggiungere l’altra isola, in quanto vincitore del televoto.

Ma le sorprese non sono finite qui. In Playa Palapa anche Blind ha perso il televoto con Lory Del Santo e insieme a Licia e Fabrizia, ha raggiunto una nuova isola, dove tutti e tre cercheranno di ricongiungersi con il resto del gruppo, cercando di evitare di tornare nel Bel Paese. La puntata di ieri sera ha visto anche l’ingresso di 4 nuovi naufraghi. Ebbene sì, nonostante manchi circa un mese alla finale, i produttori hanno voluto mischiare le carte in tavola facendo entrare Gennaro Auletto, Luca Daffrè. Gli altri due invece sono un po’ più conosciuti al grande pubblico. Si tratta del conduttore televisivo e radiofonico Marco Maccarini e la showgirl e cantante Pamela Petrarolo.

Ilary Blasi in Loulou
Foto da @closet_italy

L’imprevisto che ha fatto discutere più di tutti è stata sicuramente la caduta dallo sgabello di Ilary Blasi. Uno scivolone a dir poco memorabile, avvenuto quando meno ce lo aspettavamo. Probabilmente Ilary si è sporta troppo in avanti, dando vita ad uno dei momenti più memorabili di questa edizione de L’Isola dei Famosi. La coincidenza ha voluto che nel momento della caduta, in sovraimpressione sia apparso proprio l’annuncio della nuova fiction di Raoul Bova, Giustizia per tutti. Il pubblico a casa ha di fatto visto la Blasi cadere su Raoul Bova, facendo scatenare il web.

Ovviamente a far smuovere i fan della trasmissione, c’è stato anche il look della presentatrice, che non ha di certo deluso le nostre aspettative. Per l’occasione, Ilary ha optato per un outfit decisamente scintillante. Si tratta di un completo firmato LouLou, che include una giacca oversize e un pantalone con spacchi frontali. Immancabile ovviamente il sandalo Gwen di LeSilla, in vendita a 577 euro, che si abbina perfettamente con il resto del look. Chissà con quale outfit la nostra Blasi si presenterà nella prossima puntata?

Può interessarti anche