I jeans preferiti di Kate Middleton che possiamo avere anche noi a meno di 70 euro

Kate Middleton veste jeans meravigliosi, ma mai avremmo immaginatodi poterli avere anche noi a meno di 70 euro, è un’occasione da non perdere!

Kate Middleton: un domani futura regina, royal woman forte, dinamica, dall’aspetto divino e mai kitsch, con un portamento che altri membri di famiglie reali potrebbero anche solo lontanamente sognare e, in tutto questo, semplice e umile. Noi di Ciaostyle in realtà l’abbiamo già incoronata Regina indiscussa di stile e con lei troviamo una garanzia di eleganza da cui trarre, di volta in volta, sempre più ispirazione.

jeans kate middleton
Credits_canva

Siamo abituati a vederla spesso in abiti molto eleganti, freschi, di maison anche italiane come ad esempio Valentino, eppure la nostra Kate nella vita di tutti i giorni adora indossare classici pantaloni, blazer molto dolci, nulla che possa attirare completamente l’attenzione. Succede infatti durante l’ultima visita in solitaria al Natural History Museum of London, incontrando i bambini delle scuole londinesi. L’abbiamo potuta ammirare in una mise sportiva sì, ma anche trendy e chic al contempo, come solo lei è solita fare.

Siamo però stati rapiti dal pantalone, un jeans slim fit meraviglioso, ma non sta qui la sorpresa: il modello costa solo 69 euro! Un’occasione da non perdere poiché il paio è tornato disponibile sul sito del brand. Perché non lo scopriamo insieme?

Ancora una volta Kate Middleton fa centro: i suoi jeans sono alla portata di tutti e anche noi possiamo acquistarli

Lo avevamo visto tempo fa con Letizia Ortiz e sua figlia Isabella, quando le prestò il tailleur bianco in occasione della cresima di quest’ultima e anche con Kate Middleton in effetti troviamo la conferma ulteriore: ai royal piacciono i brand comuni, di tutti i giorni. Non solo quindi griffe costosissime, ma anche marchi fast fashion che stanno molto a cuore, come abbiamo potuto notare con Kate che adora spesso vestire Zara.

outfit kate middleton
Credits_Instagram@katemiddletonfashion

Stavolta si tratta di un brand straniero quello indossato dalla Middleton, tuttavia i prezzi non si discostano poi così tanto da uno Stradivarius o un Benetton. In occasione della visita al Natural History Museum of London senza William avvenuta l’anno scorso, la nostra futura regina ha indossato un blazer di un color salmone delicatissimo firmato Chloé, un top Ralph Lauren e questo preziosissimo jeans slim fit, a vita alta con gambe dritte tagliate alla caviglia e vestibilità super comoda. Un jeans per ogni giorno insomma, che può soddisfare diversi abbinamenti, seguendo come ispirazione quella della giacca e top di Kate, arrivando anche a crop top, bluse arricciate sul davanti o sbuffate con il tessuto in più indossato dentro al pantalone stesso.

C’è solo l’imbarazzo della scelta, ma ovviamente la versatilità è data proprio dalla silhouette del pantalone denim, che avvolge delicatamente il corpo evidenziando le parti giuste. Il brand si chiama & Other Stories ed il pezzo è tornato disponibile sullo store online ad un prezzo incredibile di soli 69 euro! Se consideriamo che in periodi al di fuori di saldi e sconti un pantalone Zara costa circa 60 euro, non ci discostiamo eccessivamente, con la fresca novità di portare a casa un pezzo identico a quello di Kate! Quello indossato da lei è di un bel color jeans dall’effetto délavé, sul sito del brand però possiamo trovarlo anche in versione écru, blu e grigio. Non indugiate oltre perché è quasi sold out!

Impostazioni privacy