Da Chiara Ferragni a Giulia De Lellis, le influencer sotto accusa dai fan e non solo

Le influencer italiane sono sempre pronte a mostrarci tendenze e a lanciare mode, ma qualche volta hanno fatto anche loro flop.

Da Chiara Ferragni a Giulia De Lellis, le influencer italiane non sempre sono al top: vediamo quali sono i loro look peggiori.

Influencer italiane look peggiori
Foto da Canva

Siamo sempre pronte a scorrere i loro profili Instagram per vedere come Chiara Ferragni, Giulia De Lellis o Chiara Nasti. Siamo sicuramente sedotte dai loro look e troviamo graziosa ogni tendenza lanciata, ma non possiamo non notare che a volte anche loro ci deludono.

Sempre in linea con le mode lanciate da stilisti e case di moda, le influencer ci aiutano a conoscere quali sono le ultime tendenze di stagione. Grazie a loro possiamo apprezzar ele novità del momento, possiamo amare le nuove proposte dei brand, ma possiamo anche odiare quello che ci viene proposto.

Chiara Ferragni e le altre influencer: i loro flop sono in vista

Insomma non è tutto oro quello che luccica quindi andiamo a vedere cosa non luccica per niente nell’armadio di influencer e it girl italiane.

Chiara Ferragni
Foto Instagram

Avete visto Chiara Ferragni con la minigonna a vita bassa? A voi piace? Noi la riteniamo un vero flop, da inserire nei peggiori look delle influencer italiane. Aveva già lanciato questa moda durante la Fashion Week di New York quando ha indossato uno degli outfit iconici della collezione Spring/Summer 2022 di Miu Miu. Una micro gonna a pieghe poi ripresa anche inoltri look.

Chiara Nasti
Foto Instagram

Anche Chiara Nasti non si è persa certo in chiacchiere in fatto di peggiori look e così ha indossato una tuta aderente decisamente sexy. Lo scollo in vista però è sembrato un tantino eccessivo. L’influencer napoletana ha sfoggiato il seno come un trofeo e questo, almeno a noi, non è piaciuto.

Giulia De Lellis
Foto Instagram

E vogliamo parlare dell’ultima moda lanciata da Giulia De Lellis? Anche lei ha peccato di presunzione sfoggiando il suo seno con una canotta trasparente. I capezzoli sono coperti ma tutto il resto è in bella vista. Va bene la seduzione e il gioco vedo-non vedo, ma quando è troppo, è troppo!

Chiara Ferragni Chiara Biasi
Foto Instagram

Chiara Biasi è una delle influencer più affascianti ed eleganti nel panorama artistico italiano. La sua pancia piatta è storia e il suo fisico esile spesso criticato. La bella Biasi, al compleanno dell’amica e collega Chiara Ferragni, ha mostrato il suo addome con un abito bucato proprio al centro. Questo taglio così seducente a noi non piace, ma non possiamo dire che risulti volare sul corpo della fashion blogger.

Rosa Perrotta
Foto Instagram

Rosa Perrotta in versione sportiva non colpisce di certo però quello che più la fa finire nella lista delle peggiori influencer vestite è quel top a reggiseno. Non ci piace per niente e non solo rappresenta un intimo in vista poco estetico, ma quasi diventa volgare.

Come li vedete voi questi 5 look?

https://www.youtube.com/watch?v=SfMjEUHQquQ

Impostazioni privacy