martedì, Giugno 28, 2022

Non hai peli sulla lingua? Forse è colpa del tuo segno zodiacale

Hai sempre detto la prima cosa che ti passa per la mente e non hai mai paura di dire la tua? Forse la colpa è del tuo segno zodiacale.

Quando si tratta di parlare, alcune persone riescono a farlo con estrema facilità. Queste inoltre, tendono a essere molto schiette e oneste con chi li circonda, cosa che a volte può creare un imbarazzo generale.

COPERTINA OROSCOPO
Foto da Canva

Ci potrebbe però essere una ragione che si nasconde dietro la schiettezza di alcuni soggetti. Infatti, si potrebbe incolpare il proprio segno zodiacale. I segni di fuoco tendono a essere generalmente meno riservati degli altri. Non si vergognano di nulla, amano condividere e sono schietti perché non sanno fare diversamente.

Anche i segni d’aria sono tipicamente schietti e di solito se la cavano molto bene con le parole e la comunicazione, oltre al fatto che amano essere coinvolti in questioni sociali. Se vedono un’ingiustizia, è probabile che parlino e condividano le loro opinioni. Tenendo conto di tutti questi fattori, questi sono i segni zodiacali più schietti.

Rientri tra i segni zodiacali più schietti?

Scopriamo insieme quali sono i segni che non si vergognano di dire la loro.

Ariete

L’Ariete è uno dei segni zodiacali più schietti, se non il più schietto. Questo possiede la triplice qualità della schiettezza: è un segno cardinale di fuoco, governato da Marte. Non solo, l’Ariete è anche il primo segno dello zodiaco ed è portato ad essere il primo e il pioniere. Gli Arieti hanno anche la tendenza a parlare prima di pensare, il che può metterli nei guai.

Questo si riflette anche nel loro look, che tende ad essere a volte fin troppo aggressivo. Spesso tendono ad indossare la prima cosa che gli capita fra le mani, con un risultato a dir poco imbarazzante.

OROSCOPO Ariete
Foto da Canva

Leone

Il Leone è un altro segno di fuoco che non ha problemi a dire esattamente ciò che pensa. Anche se non si tratta di un segno così focoso come l’Ariete, è governato dal Sole. Questo significa che ai Leoni piace far sentire la propria presenza in modo evidente, un po’ come il sole in una giornata calda. Non solo, pensano che il loro modo di fare le cose non solo sia quello giusto, ma possa essere vantaggioso per tutti gli altri. Non hanno paura di far sentire la propria voce.

Per questo motivo non si lasciano sovrastare da niente e nessuno. Non sentono ragione, nemmeno quando si tratta del loro stile, che è molto versatile e dipende molto dal loro umore e da cosa vogliono trasmettere in quella determinata circostanza.

OROSCOPO Leone
Foto da Canva

Bilancia

Sono i segni più schietti, perché hanno la reputazione di piacere alle persone. Tuttavia, questo segno tende a parlare solo quando è importante. La Bilancia è governata da Venere, che è associata ai valori e alla giustizia. I Bilancia sono diplomatici naturali e vogliono equità e uguaglianza per tutti. Essendo anche segni d’aria, tendono a essere molto loquaci e a conoscere le cose giuste da dire per convincere qualcuno a stare dalla loro parte. Forse non faranno sentire le loro opinioni come quelle di un Ariete o di un Leone, ma si esprimeranno sempre a gran voce.

Il loro look però tende spesso e volentieri al casual. Infatti, preferiscono farsi notare per le loro opinioni, piuttosto che per il loro stile. Perciò, rimangono sul classico e sul tradizionale.

OROSCOPO Bilancia
Foto da Canva

Allora, siete rientrati tra i segni zodiacali più schietti?

Può interessarti anche