Beatrice Borromeo, così ha conquistato il Principato: il segreto ora è pubblico

Belli e irresistibili Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si confermano i Royal s più belli, ma è lei a conquistare il Principato con un segreto.

Recentemente Beatrice Borromeo ha svelato il suo segreto per viaggiare e, inutile dirlo, abbiamo subito provato a imitarla.

Beatrice Borromeo

La coppia ha brillato a Venezia, ma a conquistare è stato soprattutto il look da viaggio da giorno sfoggiato dalla principessa. Belli e sorridenti e innamorati più che mai, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi hanno partecipato alla cena di gala organizzata da Dior perla Biennale D’Arte.

La Borromeo ha sfoggiato un look da favola e sul red carpet si è tenuta stratte stretta al suo Pierre, ma quello che ci ha stupite è stato il modo cin ui ha abbinato il suo look da giorno.

Beatrice Borromeo sfoggia il look perfetto per viaggiare: perfetta come sempre

Per la giornata speciale infatti la bella reale non ha rinunciato a indossare accessori e indumenti che sono assolutamente perfetti per viaggiare. Una combinazione di bianco e avorio, con la sciarpa rossa: perfetta e di classe come sempre.

Beatrice Borromeo
Foto Instagram

Per aggirarsi per le vie di Venezia accanto al suo immancabile Pierre, il terzogenito di Carolina di Monaco, Beatrice ha scelto un look che possiamo prendere da ispirazione per i nostri viaggi.

Una t shirt larga e comoda del marchio Dior con un pantalone in tinta, occhiali Igr World, orecchini d’oro Buccellati Milan e maxi bag sempre del marchio Dior. Con i capelli legati con la coda e la sciarpa portata in maniera disinvolta, Beatrice ha dato a tutte una lezione di stile sull’abbinamento perfetto per il look da viaggio.

Comodo, con colori chiari per il solo e soprattutto molto chic per non passare comunque mai inosservate: un’ispirazione vivente per le nostre scampagnate primaverili, in vista dell’estate alle porte.

Beatrice Borromeo
Foto Instagram

D’altronde Beatrice e Pierre appaino sempre perfetti perché hanno dalla loro un fattore che fa brillare sempre la coppia: l’amore. I due sono più belli e romantici che mai e non hanno rivali. Si conobbero a un party esclusivo di Dolce e Gabbana a Cannes durante un festival del cinema, il colpo di fulmine a Ponza e poi le nozze da favola nel 2015.

Oggi i due sono genitori di due bambini bellissimi: Stefano e Francesco. Il loro legame è più forte che mai e la bellezza la si vede in ogni loro uscita. I loro look sono sempre invidiabili così come la classe e lo charme.

https://www.youtube.com/watch?v=SagSf_NJnRo

Impostazioni privacy