Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, che sgarro a William e Kate: sono loro i Royals più belli

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono la coppia perfetta. Biondi con gli occhi azzurri, bellissimi da guardare, rubano sicuramente la scena ai Reali d’Inghilterra.

Quando credi nelle favole e pensi a un principe e una principessa? Ecco che appaiono loro: Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi.

Beatrice Borromeo Pierre Casiraghi
Foto Canvas

Sono la reincarnazione della perfezione assoluta. Entrambi di stirpe di sangue blu: Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si confermano i Royals più belli di sempre. Non a caso il principe William e la consorte Kate Middleton non possono proprio raggiungerli.

Una coppia davvero sublime, e altrettanto lo sono i loro look. Guardarli vuol dire sognare, far partire l’immaginazione e ricordare quelle fiabe da bambine che ci raccontano i nostri genitori. C’era una volta un principe azzurro con la sua principessa bellissima.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: i migliori 5 look

E la giacca di Beatrice e Pierre ha condotto al matrimonio reale, alla famiglia e a due bambini meravigliosi. Stefano Casiraghi è infatti uno dei bambini più belli mai visti.

Beatrice Borromeo Pierre Casiraghi
Foto Pinterest

Che siano presenti a eventi ufficiali, matrimonio oppure uscite casual, i due utilizzano sempre look che non vanno contro il protocollo, ma che seguono le tendenze del momento. Si può dire con assoluta certezza che Beatrice Borromeo sia una delle principesse più eleganti e raffinate di sempre, seconda a nessuna delle donne Casiraghi.

Beatrice Borromeo Pierre Casiraghi
Foto Pinterest

Vediamo qui la coppia, ad esempio, alla presentazione della sfilata Gucci, di cui la Borromeo è ambassador. Lei con un completo bianco panna e scarpe e accessori nude. Lui, Pierre, con indosso un completo blu. Insieme sono la sintesi perfetta dell’amore snob e di classe. Fantastici!

Beatrice Borromeo Pierre Casiraghi
Foto Pinterest

E che dire di questo abito verde lungo con frange scelto da Beatrice Borromeo. La classicità del vestito indossato da Casiraghi va a smorzare quel tocco eccentrico del look scelto dalla moglie. Un equilibrio perfetto che rimette al giusto posto ogni dettaglio.

Beatrice Borromeo Pierre Casiraghi 5
Foto Pinterest

Sul vestito spezzato con blu e bianco ricade questa volta la decisione del principe. Decisamente elegante invece la Borromeo che opra per un abito lungo verde acqua dal tessuto leggero quasi trasparente e ricamato per intero. A maniche lunghe per le temperature non troppo calde del momento.

Insomma la coppia perfetta ha dato vita a una delle famiglie reali più belle e invidiate di sempre. Ci devono scusare William e Kate, ma di fronte a cotanta bellezza non si passa avanti. Insieme Beatrice e Pierre sono inarrestabili!

Impostazioni privacy