Belen Rodriguez indossa il mini dress perfetto: tutte le donne come lei!

Belen Rodriguez è sempre la protagonista di look e tendenze e per quest’estate ha indossato il mini dress perfetto adatto a tutte le donne.

Se siete fan di Belen Rodriguez non avete potuto fare a meno di notare il mini dress che ha sfoggiato nelle ultime settimane per le prime giornate calde a Milano: scopriamo ogni dettaglio.

Belen Rodriguez mini dress
Foto Instagram

Se ormai ci ha fatto letteralmente innamorare dei vestiti di David Koma, infatti durante le puntate de Le Iene, Belen Rodriguez anche nella quotidianità non sbaglia un look e ci fa innamorare di capi che sono l’emblema della semplicità.

Per questo inizio d’estate infatti l’argentina ha sfoggiato un look niente male. Un mini dress che profuma d’estate e porta con sé la voglia di mostrarsi e sfoggiare il primo accenno di abbronzatura. Un abito coro che mostra la parte più sexy di ogni donna.

Belen Rodriguez si mostra ai fan con un mini dress meraviglioso

Si tratta di una moda che non stanca mai e che in ogni forma fisica può essere indossata. Basta avete tanta voglia di mostrarsi in questi primi giorni di caldo estivo, com ha fatto Belen nella sua Milano.

Belen Rodriguez mini abito a fiori-
Foto Instagram

Il mini abito indossato dalla conduttrice de Le Iene è l’emblema della spensieratezza e del minimalismo contemporaneo. Sensuale come non mai, affascinante e comodo per affrontare una giornata calda in città tra la spesa, passeggiata al parco e momenti di relax al bar con gli amici.

Per questi momenti di svago l’argentina ha indossato un mini abito a fiori corto con sfondo blu, un classi passe-partout dell’estate. Correre al cambio stagione in armadio quando si alzano le temperature a maggio è davvero estenuante, ma pare proprio che la showgirl l’abbia fatto in grande stile. Pochi centimetri di stoffa, scollo quadrato e spalline sottilissime per mettere in evidenza le spalle e la schiena.

Come sempre, Belen Rodriguez, offre un punto di riferimento per tantissime donne che vogliono provare ad essere come lei o quanto meno ad indossare abiti corti che non necessitino di un fisico mozzafiato. Il vestito corto di Belen è spensieratezza allo stato puro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @belenestefano_fanpage

La bellissima argentina ha deciso di indossare questo abito in modo del tutto casual con scarpe basse, cuffiette nelle orecchie e occhiali da sole. Perfetto per una domenica pomeriggio al parco con i figli, per un aperitivo mattutino al bar con gli amici. Da abbinare sia con sandali bassi che con sneakers comode e mini bag!

Un modo per affrontare la bella giornata di sole con lo giusto sprint e la disinvoltura che contraddistingue Belen. Ancora una volta è lei a lanciare una tendenza dell’estate che sia sensuale e al tempo stesso spensierata, e ci auguriamo di vederne ancora moltissime per questa prossima stagione ormai alle porte!

Impostazioni privacy