Belen Rodriguez ha perso la testa per lui: lo riconoscete? E’ il suo brand preferito!

Belen Rodriguez è ormai invaghita del brand e lo indossa per ogni puntata de Le Iene. In prima serata l’argentina non può fare a meno di lui.

Avete capito di cosa stiamo parlando? E’ il brand che la Rodriguez ama e di cui non può proprio fare a meno.

Belen Rodriguez
Foto Instagram e Canva

Abbiamo imparato a conoscerlo e ad amarlo soprattutto grazie a lei: Belen Rodriguez, ma oggi sicuramente non ne possiamo fare più a meno nemmeno noi. L’argentina ha scelto per la prima serata de Le Iene le sue creazioni più belle portando sul piccolo schermo il brand.

Ha indossato la minigonna con i lacci, prima di lei l’aveva già fatto in autunno Jennifer Lopez, ha scelto poi l’abito in pelle, quello lilla meraviglioso e infine il vestito bianco con diamanti. Insomma l’argentina non ha perso occasione per lanciare i trend di stagione attraverso lo sfizioso e innovativo marchio londinese.

Belen Rodriguez non può fare a meno di questo brand: è meraviglioso

Avete capito di chi stiamo parlando? Conosciamolo meglio!

David Koma
Foto David Koma

Stiamo parlando proprio di lui, David Koma, il nuovo designer di Mugler. Lo stilista inglese è arrivato al posto di Nicola Formichetti e il suo nome è già leggenda nella moda. Da lui nasconde il marchio, con sede a Londra, che ha la mission di creare collezioni uniche ma capace di mettere in evidenza il corpo della donna in maniera sia originale che artistica.

David Koma si ispira molto alle forme e alla scultura per cui i suoi capi vogliono mettere in evidenza ogni minimo dettaglio senza lasciare nulla all’approssimazione. Le sue creazioni sono sempre imponenti ed esaltano la bellezza femminile. Per l’originalità e la bellezza, le sue opere sono da subito state apprezzate.

Lo stilista, ordinario della Georgia, è stato notato alla London Fashion Week nel 2003 quando i suoi capi, definiti articoli e seducenti, diventano perfetti per calzare a pennello la silhouette delle donne. Sono vestiti non solo belli da vedere, ma anche comodi da indossare. Il loro segreto? Sono perfetti per tutte le occasioni e non passano mai inosservati.

David Koma vestito in pelle
Foto David Koma

Le creazioni di David Koma, che stiamo imparando ad apprezzare anche grazie a Belen Rodriguez, hanno in sé il più grande entusiasmo e la sperimentazione dello stilista londinese. Per creare questi capi, che rappresentano un’assoluta novità nel mondo della moda, lo stilista usa materiali di alta qualità. A influenzare le creazioni sono gli stilisti giapponesi, ma anche gli anni ’40 e ’50.

Insomma non possiamo non amare le creazioni dello stilista che, colpo dopo colpo, ci sta facendo assolutamente venir voglia di correre a indossare una delle sue meravigliose creazioni. Lacci, pelle, colori innovativi: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono tutti i look proposti da uno dei più giovani e talentuosi stilisti del momento.

Impostazioni privacy