Estefania Bernal contro tutti: dopo l’addio a Roger spuntano scomodi scheletri nell’armadio

Estefania Bernal ci dà un taglio e lascia Roger, ma i fan urlano subito al complotto: la decisione proprio non ha convinto i telespettatori

L’Isola dei Famosi è iniziata ormai da diverse settimane (per un test a tema, clicca qui) e i telespettatori hanno già iniziato a farsi un’idea sui concorrenti. A far molto discutere negli ultimi giorni è stata proprio la modella Estefania Bernal. Il motivo? La contrastata storia con Roger Balduino! Tra i due fin da subito c’è stata una forte chimica ed intesa, ma le cose col tempo sono leggermente cambiate…

estefania bernal flop 5
Foto da Instagram @estefaniaabernal

Dopo averla conosciuta tramite i suoi migliori look (se te lo sei perso, clicca qui), la modella ha attirato l’attenzione del pubblico proprio per la storia d’amore con il suo compagno isolano.

Dopo il coinvolgimento di Beatriz, ex storica fidanzata di Balduino, le cose per la coppia hanno iniziato a non andare per il verso giusto, tant’è che la modella deciso di lasciarlo in diretta, suscitando non poco scalpore.

La Bernal, infatti, si è mostrata solidale con l’ex dell’uomo, sostenendo che non fosse abbastanza maturo e di non voler stare in una situazione scomoda. Roger, ferito, ha rivelato una notizia scottante.

Ha ammesso, infatti, che la Bernal volesse proprio giocare sulla storia d’amore in quanto appassionante per il pubblico a casa. Dal canto suo, però, Roger si è davvero coinvolto della modella. La situazione, ovviamente, non è piaciuta ai telespettatori, che hanno iniziato a vedere Estefania con occhi diversi.

Estefania Bernal è davvero bellissima, ma alcune sue scelte non hanno convinto

Estefania, si sa, è una donna davvero bellissima e sensuale, ma questa rivelazione ha davvero inciso molto sul gioco. E’ raro, infatti, vederla perdere colpi, tuttavia, le scelte sbagliate nella vita possono capitare: nel caso della modella, questi 5 look sono l’esempio che anche i migliori possono sbagliare…

estefania bernal flop 5 look
Foto da Instagram @estefaniaabernal

La prima mise che non ci ha convinti è quella a sinistra in foto. La modella, di per sè, è estremante sexy e provocante, ma dobbiamo ammettere che questa sottana rosa, leopardata ed in pizzo non la valorizza affatto. Anzi, la spegne.

Allo stesso modo, l’outfit a desta in foto proprio non ci ha convinti. Le piccole strisce di pelle del vestito che coprono a malapena il seno non sono molto aggraziate, soprattutto se uniti al tulle trasparente del vestito, che lascia a vista tutto il alto b. Sei una donna di classe Estefania, questa mise non fa proprio per te.

estefania bernal flop 5 look
Foto da Instagram @estefaniaabernal

Anche questi 3 outfit non valorizzano al meglio la modella in tutto il suo splendore.

In primis, a sinistra, la catsuit nera con dettagli shabby. Certo, Estefania starebbe benissimo con qualsiasi abito addosso, tuttavia, questa scelta proprio non ci convince… puoi fare molto meglio di così!

Idem l’accostamento al centro in foto. Lo smanicato in denim senza nulla sotto e i pantaloni flower, per quanto perfetti per la primavera, non si combinano con armonia e stonano alquanto complessivamente. Che gran peccato!

Infine, l’abito a destra in foto per noi è decisamente un no. I giochi di bianco e nero, per quanto potenzialmente interessanti, risultano caotici e non troppo donanti. Sperimentare è bene, ma così è davvero troppo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ISOLA DEI FAMOSI (@gfvipnews_)

Impostazioni privacy