Test: Isola dei Famosi, quale naufraga sei? Lory, Estefania o Guendalina

L’Isola dei Famosi è iniziata e ci sono già alcune naufraghe destinate a farsi notare. Vuoi per il loro carattere, vuoi per la perfetta forma fisica, ognuna ha il suo carattere. Chi ti rappresenta di più? Rispondi e scopri chi sei 

Tra le destinate a diventare le protagoniste di quest’edizione dell’Isola dei Famosi ci sono sicuramente Lory Del Santo, Estefania Bernal e Guendalina Tavassi, che però entrerà a far parte del reality soltanto a partire dalla seconda puntata del reality.

test naufraga isola dei famosi
Foto da Canva e da Instagram

Dopo la polemica nata sul look scelto da Ilary Blasi, siamo tutti sicuri che quest’edizione dell’Isola dei Famosi sarà davvero ricca di colpi di scena. E le tre naufraghe Lory, Estefania e Guendalina si faranno sicuramente notare per il loro carattere. Tu chi credi ti rappresenti di più? Rispondi e scopri chi sei.

Guendalina, Lory o Estefania? Quale naufraga ti rappresenta di più? Rispondi e scopri chi sei

Lory Del Santo, Estefania Bernal e Guendalina Tavassi, secondo gli esperti dell’Isola, saranno le naufraghe che più si faranno notare. Ebbene tu chi credi ti rappresenti di più? Rispondi al fashion test e scopri qualcosa di te che non conoscevi.

guendalina, lory estefania isola dei famosi
Foto da Canva e da Instagram

A.  Se hai risposto A. vuol dire che ti ritrovi più in Lory Del Santo. Aldilà dell’età, ci soffermeremo chiaramente sul suo aspetto caratteriale e sul look. Sebbene Lory Del Santo abbia fatto qualche gaffe in passato, è una donna che si è sempre fatta notare per il suo stile originale e per essere un po’ fuori dagli schemi. Ha un carattere molto esuberante e anche il suo outfit rispecchia questo suo estro. Ogni tanto ha l’aria un po’ svampita. Sei una donna come lei, originale e fuori dagli schemi in cui proprio non vuoi rientrarci. Non hai paura di mostrare a tutti chi sei e sei pronta ad accettare anche eventuali critiche.

B. Se, invece, hai scelto la lettera B. ti senti più vicina a Guendalina Tavassi. L’influencer romana si è sempre fatta riconoscere per la sua grinta e per essere una donna che non le manda di certo a dire. Molto provocante, adora i look succinti che mettono in mostra tutte le sue forme. Sei una donna battagliera proprio come l’ex gieffina, non hai paura a metterti in mostra e sai bene su quali carte puntare per ottenere ciò che vuoi.

guendalina tavassi camperos bianchi
Foto da Instagram @guendalinatavassi

C. Se hai risposto con la lettera C. vuol dire che hai delle affinità con Estefania Bernal. Modella e miss Universo Argentina 2016, è una donna davvero bellissima. L’abbiamo vista al fianco di Enrico Papi a Scherzi a Parte ed è qui che ha mostrato il suo carattere, riservata ma molto elegante e tenace. E’ una donna estroversa cui piace divertirsi, adora stare a contatto con la natura. Sei una donna come lei, un po’ selvaggia, non hai bisogno di metterti in mostra perché ti fai notare con le tue tante doti.

Impostazioni privacy