Francesca Chillemi: la Disney la vuole in rosa e non se lo lascia dire due volte

Francesca Chillemi entra a far parte del mondo Disney e per la première di Cip e Ciop, Agenti Speciali sceglie il rosa: è un’esplosione di allegria!

Solare, simpatica, di una bellezza tutta mediterranea, contornata di quella semplicità che da sempre la contraddistingue: Francesca Chillemi, attrice già conosciuta grazie alla serie tv Rai Che Dio ci aiuti, ha conquistato il pubblico a casa proprio per la sua umiltà e naturalezza, merito certamente di un talento innato. Cara amica di Diana Del Bufalo, non solo attrice ma anche modella, potremo presto vederla nella produzione Lux Vide per Mediaset al fianco di un Can Yaman ormai amatissimo nel nostro paese.

francesca chillemi disney
Credits_canva

Uno dei suoi ultimi progetti l’ha vista niente poco di meno che collaborare con l’immenso mondo Disney, prestando la voce a Scheggia, una simpaticissima scoiattolina bionda che farà parte del film d’animazione, disponibile dal 20 Maggio sulla piattaforma omonima fondata dal colosso del fantasy. Per la première decide quindi di rispecchiare questo fare sbarazzino del suo personaggio, indossando un due pezzi strepitoso, bianco e rosa. Nonostante la semplicità, le firme sono davvero pazzesche e i brand super amati! Perché non scopriamo insieme di quali si trattano?

Francesca Chillemi in collaborazione con Disney: il completo bianco e rosa conquista tutti i suoi fan

Francesca Chillemi è, come si suol dire, la perfetta ragazza acqua e sapone. Simpatica, sempre divertente, sul suo profilo Instagram condivide con suoi fan scatti di lavoro, ma anche momenti di vita quotidiana all’insegna del divertimento assieme ai suoi più cari amici. Non si hanno ancora le date ufficiali, tuttavia la nostra Francesca sarà presto su Canale 5 con Viola come il mare al fianco di Can Yaman e dal 20 Maggio potremo più che altro ‘sentirla’. Presta infatti la voce a Scheggia, una scoiattolina dolce e simpatica del nuovo film Disney Cip e Ciop, Agenti speciali.

collezione isabel marant
Credits_Instagram@francescachillemi

Per la première del film Francesca ha scelto due colori che sono ampiamente dei trend per la moda primavera/estate di quest’anno, ovvero il bianco e il rosa. Indossa quindi una t-shirt cropped co nodo alla vita, morbida e dalle maniche corte a raglan, a cui abbina un pantalone semi palazzo a vita alta, con profonde pinces centrali che creano un gioco di righe sulle gambe molto chic ed elegante. Il look completo funziona e rispecchia a dovere tutta la sua freschissima personalità.

L’attrice conclude il look con un sandalo aperto total white, dal tacchetto basso che, come abbiamo visto qualche tempo fa, sono una vera rivelazione per tutta la moda estiva 2022. Ve lo accennavamo poco fa e adesso lo scopriamo nel dettaglio, ma stiamo parlando di due brand assolutamente in voga e sfiziosissimi, dallo stile chic adatto sia alle ragazze, sia alle under 50. La t-shirt cropped è niente poco di meno di Isabel Marant, con un costo di ben 240 euro, mentre il pantalone hot pink e di Maison Margiela, con un costo di 350 euro. Il totale del look è quindi di 590 euro, che rispetto ai look di altre star, è piuttosto contenuto. Sarete sicuramente d’accordo con noi nel dire che Francesca in questa mise è stata superba!

Impostazioni privacy