Laura Freddi, una perdita che lascia il segno: la toccante confessione

Laura Freddi, alla soglia del suo cinquantesimo compleanno, si confessa, svelandoci alcuni dettagli profondamente personali.

Oggi, 19 maggio, Laura Freddi festeggia cifra tonda. Proprio così, anche lei è arrivata ai fatidici 50.

Laura Freddi copertina
Foto da @laurafreddiofficial

Questa è stata per lei l’occasione giusta per confessarsi e rivelare alcuni dettagli della sua vita che finora la showgirl ha tenuto privati. E’ appena stata ospite della trasmissione Oggi è un altro giorno, condotta dalla giornalista Serena Bortone. Laura ne ha approfittato per fare alcuni rivelazioni estremamente personali, inclusi dei momenti molto brutti della sua vita.

La Freddi, che ha iniziato la sua carriera nel 1992 in Non è la Rai, ha parlato di alcuni momenti toccanti che hanno contraddistinto la sua sfera privata e professionale, incluso il rapporto con un altro celebre conduttore, Paolo Bonolis. Molti magari non ne sono a conoscenza, ma i due hanno avuto una storia di 5 anni. Anche se non si sono parlati per diversi anni, nell’ultimo periodo la coppia ha riallacciato i rapporti.

La showgirl ha anche raccontato di diversi momenti tragici e dolorosi della sua vita. Infatti, prima di rimanere incinta di sua figlia Ginevra, Laura ha avuto un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza. Questa tragica esperienza è rimasta ancora oggi con lei, ma fortunatamente dopo qualche anno, più precisamente nel 2018, è nata la sua bimba, avuta dal suo compagno fisioterapista, Leonardo D’Amico. Noi vogliamo approfittare del suo cinquantesimo compleanno, per ricordare il suo splendido stile, unico e a dir poco mozzafiato.

Tanti auguri Laura Freddi!

Auguriamo un buon cinquantesimo compleanno a Laura Freddi, ricordando alcuni dei suoi look migliori.

Laura Freddi in bianco
Foto da @laurafreddiofficial

Per la sua ospitata a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, Laura Freddi non poteva scegliere look migliore. Per l’occasione, la showgirl ha optato per un total white con pantalone a zampa. Ha voluto comunque aggiungere un tocco di colore con una camicetta a fantasia.

Laura Freddi in nero
Foto da @laurafreddiofficial

Nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip, la Freddi ha sostituito Sonia Bruganelli, la moglie del suo ex. In questo caso la conduttrice italiana ha scelto un total black, che come sappiamo regala spesso al nostro look classe ed eleganza.

Laura Freddi in blu
Foto da @laurafreddiofficial

Altra puntata del GF, altro look. Stavolta l’opinionista ha puntato su un mini dress blu, firmato Gai Mattiolo. Ad arricchire l’outfit, un bel fiore della stessa tonalità del vestito, posizionato nella parte frontale.

Laura Freddi in arancio
Foto da @laurafreddiofficial

A volte c’è bisogno di aggiungere un po’ di vivacità e colore al proprio look. E cosa c’è di meglio di un capo color arancio, che grazie alla sua linea attillata, le evidenzia meravigliosamente la silhouette.

Laura Freddi in grigio
Foto da @laurafreddiofficial

Anche con un completo grigio a scacchi, Laura fa la sua bella figura. Ha scelto questo look, firmato sempre da Gai Mattiolo, per la premiere Sul più bello, film di Alice Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Freddi (@laurafreddiofficial)

Impostazioni privacy